Gianluca Vacchi, strepitoso ad Ibiza! L’estate 2018 da protagonista all’Amnesia: sbarco alle Baleari

in Gossip by



  • Gianluca Vacchi alla conquista delle Isole Baleari. In particolar modo di Ibiza. Dopo il lancio del suo nuovo singolo “Trump-it”, l’imprenditore emiliano romagnolo ha chiuso un importante accordo artistico in vista dell’estate 2018. Gianluca Vacchi infatti sarà uno dei Dj resident al prestigioso Amnesia di Ibiza. Sintomo evidente della popolarità di cui la star italiana di Instagram, già da tempo, può registrare in Spagna.

Gianluca Vacchi sbarca ad Ibiza. Non per una vacanza alle Isole Baleari quanto per formalizzare un accordo di natura artistica. Il milionario di Bologna infatti, questa estate, avrà come punto di riferimento la Spagna. Nell’arcipelago delle Isole Baleari Gianluca Vacchi si esibirà come Dj Resident. Infatti la star italiana di Instagram si è legato al prestigioso Amnesia di Ibiza.

Gianluca Vacchi ha condiviso su Instagram alcune immagini che lo ritraggono proprio nell’Isola dell’arcipelago delle Baleari. Per l’imprenditore italiano, da tempo proiettato a tempo pieno nella sua attività musicale, un riconoscimento di non poco conto. Nei giorni scorsi Gianluca Vacchi ha lanciato il suo nuovo singolo “Trump-it”. Ed al pari di “Viento” si è trasformato immediatamente in un successo social, in particolare nei paesi di lingua spagnola. In (Sud America) e in Spagna la popolarità di Gianluca Vacchi è infatti pari, se non superiore, a quella che gode in Italia. L’imprenditore emiliano romagnolo, al netto delle sue iniziative promozionali, dimostra ancora una volta di riuscire a sintonizzarsi con differenti fasce di pubblico. Soprattutto quelle più giovani.

Nelle recenti (immagini condivise su Instagram), Gianluca Vacchi appare in forma smagliante. Nella (foto-gallery) che fa riferimento alla Spagna, scrive: “See you this summer in Ibiza at Amnesia #amnesiaibiza. I’ll try , being humble to spread positive vibes and enjoy with you guys“.


Gianluca Vacchi 2018: non solo abbigliamento e comunicazione social su Instagram. Nella biografia dell’imprenditore nato a Bologna un ruolo di primo piano spetta alla sua passione della musica. Proprio le attività artistiche di Gianluca Vacchi, ampiamente documentate nelle foto su Instagram, stanno assumendo sempre di più un ruolo di primo piano nella sua vita pubblica.
  • Gianluca Vacchi e l’età social. L’imprenditore di origini bolognesi è stato tra i primi a comprendere le enormi potenzialità offerte dal social network di condivisione fotografica: non a caso, Gianluca Vacchi tende ad aggiornare la sua bacheca di Instagram senza soluzione di continuità. (Fotografie) e brevi filmati, molti dei quali descrivono la vita di tutti i giorni di Gianluca Vacchi anche all’estero.
  • Chi è Gianluca Vacchi? Biografia di una star 2.0. Al netto della critiche, spesso poco tenere, che gli giungono da addetti ai lavori e grande pubblico, resta sullo sfondo un dato ineluttabile: l’imprenditore può esporre al contatore qualcosa come oltre 11 milioni di (followers) che quotidianamente consultano il suo profilo Instagram e i suoi aggiornamenti in (foto-social). Il profilo ufficiale Instagram di Gianluca Vacchi è tra i più celebri e visitati in Italia.
  • Gianluca Vacchi su Instagram. Il non piacere a tutti è un prezzo da pagare che la (Web-Star italiana) ha messo in preventivo da tempo, al pari di altri (Vip) e personaggi pubblici. Oltre duemilaseicento post condivisi, la testimonianza di come Gianluca Vacchi utilizzi con parametri professionali il suo profilo ufficiale di Instagram. E’ un dato di fatto che il milionario italiano vanti numeri che, neanche lontanamente, la maggioranza delle celebrity italiane possono esporre su Instagram. E questo si spiega sull’abilità comunicativa di Gianluca Vacchi, capace come pochi Vip di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le tendenze ma facendo sfoggio anche della sua personalità.

Resources Gianluca Vacchi | Il profilo ufficiale di Gianluca Vacchi su (Instagram-New Photos). Attualmente la celebrity italiana vanta oltre undici milioni di followers al suo attivo.


Zoom Gianluca Vacchi | Qual’è la popolarità sul web di Gianluca Vacchi? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Gianluca Vacchi può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Gianluca Vacchi in Italia. (Trend).


5 Notizie su Gianluca Vacchi

  • Chi è Gianluca Vacchi? Il viaggio a (Panama) | Gianluca Vacchi, fenomenale anche a Panama! Dopo la Colombia nuova tappa del suo viaggio in America Latina.
  • Gianluca Vacchi su Instagram: milioni di (followers) | Gianluca Vacchi, Super! La Web-Star si esibisce nella “Flair Dance”: le immagini filmate diffuse su Instagram | Vip News.
  • L’età di Gianluca Vacchi? Un dettaglio: ecco il (filmato) | Gianluca Vacchi, Super! Immagini filmate da Panama mentre si allena con i pesi: il training social della star di Instagram.
  • Gianluca Vacchi in Video: (dance), gag e siparietti | Gianluca Vacchi, che “entrée” super! Le immagini filmate del suo arrivo in aeroporto, la trasferta a Parigi su Instagram.
  • Sua Altezza Gianluca Vacchi: nuove tendenze e (look) | Gianluca Vacchi oltre le taglie ! Look a sorpresa: la star di Instagram indossa una camicia extra-large | Gossip News.

5 curiosità | Biografia di Gianluca Vacchi

  1. Gianluca Vacchi può vantare un curriculum di tutto rispetto, numerose esperienze imprenditoriali e una laurea in economica e commercio, anche se da anni non è più attivo nella gestione diretta dell’azienda di famiglia.
  2. Gianluca Vacchi è il cugino di Alberto Vacchi, uno dei big di Confindustria. Pubblicamente, l’imprenditore bolognese in molteplici occasioni ha tessuto le lodi manageriali ed imprenditoriali di suo cugino. 
  3. Il libro Enjoy di Gianluca Vacchi, oltre a regalargli ulteriore celebrità nazionale e internazionale, è una sorta di manifesto ideologico del suo pensiero e del suo stile di vita.
  4. Gianluca Vacchi ha numerosi fans residenti all’estero, in particolare negli ultimi anni l’imprenditore bolognese riscuote una notevole popolarità nella Federazione Russa. A Mosca, i mass media locali, dedicano a alla web-star ciclicamente articoli e servizi televisivi.
  5. Gianluca Vacchi ha spesso fatto dichiarazioni inerenti gli strati più sofferenti della società: per quanto sia un personaggio facoltoso, Gianluca Vacchi presta notevole attenzione alla tematica dello squilibrio economico nell’era contemporanea. L’imprenditore si è detto pubblicamente favorevole all’introduzione di una tassa patrimoniale in Italia.

Gianluca Vacchi | Sito ufficiale

  • Gianluca Vacchi official site. Il (sito ufficiale) di Gianluca Vacchi, denominato “GVlifestyle”. La celebrity bolognese presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, abbigliamento, video, foto-gallery, eventi, e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Gianluca Vacchi. Per i fans di Gianluca Vacchi una piattaforma di riferimento per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della celebrità italiana, sempre originale e sorprendente nei contributi multimediali che propone di volta in volta al grande pubblico.

Gianluca Vacchi | YouTube

  • Gianluca Vacchi in Video. Una carrellata di (filmati d’archivio) su Gianluca Vacchi tratti dal canale ufficiale Video YouTube di “Al Rojo Vivo”. A conferma dello status di social-star internazionale dell’imprenditore emiliano-romagnolo. E questo si spiega sull’abilità comunicativa della celebrity italiana, capace come pochi Vip di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le tendenze ma facendo sfoggio anche della sua personalità.

Gianluca Vacchi | Facebook

  • Gianluca Vacchi su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano nativo di Bologna è presente con la sua vetrina di riferimento anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Gianluca Vacchi su Facebook tende a condividere numerosi post inerenti le sue attività: soprattutto in ambito musicale o fashion style. Sono oltre un milione e settecentomila i fans che seguono Gianluca Vacchi sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ammiratori e sostenitori di ogni lingue e provenienza, residenti in ogni angolo del globo terracqueo. A riprova dello status di star globale di Gianluca Vacchicapace di “esportare” la filosofia di vita di “Enjoy” anche al di fuori dei confini nazionali.

Gianluca Vacchi | Viento

  • Il Video di Viento di Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube della “Spinnin’ Records“, è presente il video musicale (“Viento“) realizzato dalla star di Instagram: l’imprenditore bolognese ha una spiccata passione per la musica, esibendosi spesso e volentieri in locali e discoteche come Dj. A circa un mese dalla diffusione su YouTube, “Viento” di Gianluca Vacchi ha ottenuto oltre quattro milioni di visualizzazioni sul celebre portale di condivisione filmati.

Gianluca Vacchi | Twitter

  • Gianluca Vacchi su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano è una celebrity piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco. Su Twitter Gianluca Vacchi “cinguetta” da tre anni ormai, essendosi iscritto dal novembre del 2014. Anche su Twitter Gianluca Vacchi condivide con i suoi fans piccole clip filmate e immagini, oltre che brevi riflessioni in 140 caratteri.

Gianluca Vacchi | Intervista

  • Selvaggia Lucarelli intervista Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube di “Digital People Tv“, una lunga (intervista) (risalente al febbraio del 2014) di Selvaggia Lucarelli a Gianluca Vacchi. La celebrity italiana si racconta, rivelando la sua filosofia di vita e il suo rapporto, piuttosto felice e proficuo, con i new media e le piattaforme di social network. Soprattutto, Gianluca Vacchi nell’intervista mette in risalto le enormi potenzialità offerte dai social media, capaci di creare un filo diretto con il grande pubblico (italiano ed internazionale) che scavalca il filtro dei mass media tradizionali. Soprattutto, e Gianluca Vacchi ne è un esempio evidente, viene messa in risalto la potenza comunicativa delle semplici immagini.

Gianluca Vacchi | Notizie 2018

  • Notizie 2018 su Gianluca Vacchi. Le (ultime notizie) su Gianluca Vacchi nella sezione “Gossip Index”. La celebrity bolognese, sin dai suoi esordi nella scena pubblica, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e lo stile di vita eccentrico. Anche sul fronte social, la celebrity italiana in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media un “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: il milionario italiano è tra i Vip ad avere più followers fidelizzati su Instagram in Italia.

Vip Notizie

  • Charlotte Caniggia, (fashion) anche in bicicletta | Charlotte Caniggia sbalorditiva! Ecco cosa indossa quando gira in bicicletta…fa caldo.
  • Gracia de Torres, una vera (star) sulle spiagge di Miami | Gracia De Torres in posa formidabile! Di spalle e mezzo bikini: sulle spiagge di Miami.
  • Sofia Vergara spettacolare ai Golden Globe, (abito) da sogno | Sofia Vergara ai Golden Globe, che Abito! Fa girare la testa.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale. Il settore dell’abbigliamento, ad esempio, oltre quello dell’elettronica, rappresentano uno cartina di tornasole.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo. In generale, le più popolari piattaforme di social network sono divenute strumenti professionali e non semplici occasioni di svago e relax.