Fedez, formidabile in California! Le nuove foto con Chiara Ferragni nelle strade di Los Angeles

in Gossip by



  • Fedez è in California con Chiara Ferragni. Le foto-social della coppia sono presenti da giorni sui rispettivi profili ufficiali di Instagram. Un’ abbondante dose di aggiornamenti multimediali che immortalano Chiara Ferragni e Fedez soprattutto nel centro di Los Angeles. I due fidanzati hanno deciso di far nascere il loro primogenito negli Stati Uniti d’America.

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso da tempo di far nascere il loro primogenito negli Stati Uniti d’America. Di conseguenza la coppia di celebrity si è trasferita nelle settimane passate a Los Angeles, in California. Come prevedibile, al seguito della fidanzata, Fedez si è trasferito per un periodo di 3 o 4 mesi negli Stati Uniti, una decisione che fu annunciata e spiegata proprio su Instagram.

In questi ultimi giorni, tramite il suo popolare profilo ufficiale di Instagram, Fedez ha condiviso numerose immagini che lo ritraggono a Los Angeles. Soprattutto fotografie che illustrano piccoli spaccati di quotidianità: in numerose foto Fedez appare da solo, in altre in compagnia di Chiara Ferragni. Tra le immagini su Instagram recenti, ad aver raccolto diffusa audience, spicca una (foto-social) nella quale Fedez abbraccia Chiara Ferragni in una tipica strada di Los Angeles. Scrive nella didascalia Fedez: “Good times in LA“, mettendo in risalto il clima mite che in questi giorni si registra in California. Entrambi sereni e sorridenti, Chiara Ferragni e Fedez prevederebbero la nascita del loro primo figlio nel mese di marzo. Secondo quanto trapelato da ambienti vicini alla coppia, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero deciso di chiamare il loro primogenito Leone. Nel frattempo, i fans di Fedez e Chiara Ferragni si godono gli (aggiornamenti) del diario fotografico da Los Angeles e dintorni.

Resources Fedez | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Fedez. Il rapper italiano è il fidanzato di Chiara Ferragni. Nato a Milano 27 anni or sono, è piuttosto attivo sui social network e sulla piattaforma di condivisione immagini in particolare. Abbondano sulla sua bacheca più che fotografie inerenti le sue attività professionali nel mondo della musica, scatti fotografici che raccontano diversi momenti della sua sfera privata. Il successo professionale di Fedez, al netto delle sue qualità canore, poggia anche su uno stile di vita improntato alla semplicità, perlomeno se rapportato a quelli che sono i fisiologici ritmi quotidiani di celebrità e star della musica.


Il settore dell’Entertainment nel decennio corrente ha fatto registrare una spiccata evoluzione verso un tipo di show-biz “ibrido”. I confini artistici tra cantanti, attrici, modelle e showgirl si è di fatto assottigliato. Ciò lo si deve anche al ruolo sempre più preponderante assunto dai social network. Instagram in particolare. Dall’Archivio Entertainment Index:
  • Selena Gomez tra look e nuove canzoni. Come per il video musicale di “Bad Liar”, Selena Gomez è protagonista di una clip ben costruita, sia nella sceneggiatura che negli scenari: le atmosfere del video musicale di “Festish” ripropongono ed ampliano tematiche già affrontate in passato da Selena Gomez nelle sue canzoni. Da anni Selena Gomez tende a proporre un’offerta musicale che non va chiudendosi in una esclusiva nicchia di pubblico, andando oltre le generazioni: Selena Gomez è senza età in quanto a fenomeno di massa. I profili social della cantante di Grand Prairie sono lo specchio della trasversalità del successo della star americana: su Instagram Selena Gomez può vantare una tipologia di followers quanto mai variegata. (Report).
  • Britney Spears, oltre le canzoni c’è la linea di profumi. Britney Spears utilizza se stessa in versione di fashion-testimonial: dopo diversi giorni di pausa la cantante originaria del Mississippi è tornata ad aggiornare la sua bacheca ufficiale di Instagram. Alla base dell’aggiornamento fotografico operato da Britney Spears, finalità promozionali. La cantante americana infatti ha lanciato il suo nuovo prodotto della linea di profumi che ha ideato tempo fa e che associa alla sua immagine. “Vip Private Show” è il nome del nuovo profumo di Britney Spears, l’artista nordamericana da tempo infatti si è lanciata nel settore imprenditoriale del fashion, con un’attività parallela a quella principale fatta di concerti, musica e canzoni. (Report).

Zoom | Secondo i dati pubblici forniti dal servizio Google Trends, si può notare come sul web i termini generici di uso comune, un tempo di tendenza, siano sempre più scavalcati dai new media come Instagram. Secondo le recenti rilevazioni solo “Televisione” resiste ancora come termine di ricerca di primo piano. (Trend).


Top News | Showbiz

  • Gossip News 2107: Rihanna e Hassan Jameel, (super Gossip) | Rihanna e Hassan Jameel, un super Gossip! Rumors, indiscrezioni e retroscena dell’amore dell’estate 2017.
  • Instagram di Belen Rodriguez, (Foto-social) con i sunglasses | Belen strepitosa! Foto-social con i sunglasses: la star di Buenos Aires legge il libro indossando un look casual | Gossip Vip.
  • Alessandra Ambrosio, (selfie) su Instagram da Mexico City | Alessandra Ambrosio strabiliante! “Buenas Noches” in vestaglia da Mexico City, pura eleganza | Fashion News.
  • L’eleganza di Adriana Lima, (long dress) spettacolare | Adriana Lima sbalorditiva in doppio look: manda i fans in visibilio con long dress e camicia.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere. Le Top Model in particolare, rispetto al passato, hanno beneficiato dell’avvento dei social media in misura esponenziale: l’attuale generazione di supermodelle gode di un fattore di visibilità e celebrità popolare, mediamente, superiore rispetto al passato.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram. Tra queste, le modelle russe Viki Odintcova e Nita Kuzminaentrambe possono vantare sui rispettivi profili ufficiali di Instagram numeri importanti. Con followers nell’ordine di milioni.

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione. Argomenti che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze. E’ facile pertanto osservare attrici  del cinema divenire fashion-testimonial di campagne pubblicitarie, cantanti sfilare in passerella e modelle di professione recitare o cantare. E’ ciò che viene comunemente definito “Intrattenimento ibrido”. Ovvero una filosofia che porta le celebrità ad una visione a trecentosessanta gradi della professione artistica, pur mantenendo in primo piano i campi professionali d’origine.

Web Influencer | Index

  • Chi è una Web Influencer? Il fenomeno mediatico denominato (“Web Influencer“), diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge (vip e star dello spettacolo). Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico. Senza il filtro dell’informazione tradizionale. Spesso un fotografia ben strutturata da un punto di vista mediatico, può rivelarsi molto più efficace di un comunicato stampa.

Top News | Intrattenimento

  • Cristina Buccino in (beachwear) d’argento | Cristina Buccino, fenomenale con il beachwear d’argento: nuove immagini per “Sun Sisters”.
  • Naike Rivelli sempre più (sorprendente) | Naike Rivelli, Spettacolare! Non solo per il panorama di Roma: foto-social su Instagram e Twitter.
  • Fashion in riva al mare: Naomi Campbell, (foto in spiaggia) | Naomi Campbell fenomenale! Spunta una foto in spiaggia e la Top Model manda in estasi i suoi followers | Beachwear Vip.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Character | Beyoncé Knowles

  • Ultime notizie 2018 ed aggiornamenti su Beyoncé Knowles. Le (ultime notizie) su Beyoncé Knowles nella sezione “Gossip Index”. La cantante  statunitense, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore. Anche sul fronte social, Beyoncé in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Character | Valentina Bissoli

  • Valentina Bissoli ultime notizie 2018. (Update News). Valentina Bissoli, oltre Los Angeles. Anche gli Stati Uniti d’America hanno potuto ammirare la modella italiana in tutto il suo talento, come si è potuto evincere dall’ampio shooting fotografico realizzato recentemente per Lions Magazine. Un servizio di ben 6 pagine, con la location del photoshoot a Berlino. Le foto per Lions Magazine di Valentina Bissoli sono state realizzate dal fotografo di moda Martin Strauss.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network. Immagini e comunicazione restano i fulcri intorno al quale, celebrity emergenti e star veterane, alimentano la propria popolarità: superando non solo i rispettivi confini artistici ma anche quelli geografici. Le prime 10 celebrity su Instagram, per numero di followers, possono vantare un numero di fans nell’ordine di decine di milioni.