Giulia De Lellis, formidabile in vacanza alle Maldive! Tra moda mare e romanticismo con Andrea Damante

in Moda by



  • Giulia De Lellis alle Isola Maldive, un successo social. Sole, l’Oceano Indiano, spiagge incantevoli ma soprattutto abbigliamento mare. Un tocco di fashion style che si interseca con un pizzico di gossip. La showgirl e modella romana ha condiviso numerose fotografie del suo blitz alle Maldive. Pioggia di “like” sulle singole immagini in spiaggia e che raccontano anche momenti romantici con il suo fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis protagonista alle Maldive. Tra fashion style, marketing e momenti di relax. Oltre che l’immancabile romanticismo. Giulia De Lellis infatti si è recata nella località vacanziera dell’Oceano Indiano in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante. Il successo social delle foto-gallery sono una conseguenza ampiamente prevedibile.

Cosmetici e abbigliamento di tipologia beachwear. Le immagini diffuse su Intagram da Giulia De Lellis hanno ottenuto ampia visibilità ed audience sul circuito interno del social network di condivisione fotografica. Poco di cui meravigliarsi: Giulia De Lellis al mare, in posa sulla spiaggia, non è una presenza che passa facilmente inosservata. Lo splendido scenario naturale delle Isole Maldive ha fatto il resto. Dopo le esperienze televisive che le hanno reso ampia popolarità in Italia, Giulia De Lellis sembra determinata a proseguire nei suoi impegni nei settori correlati del fashion syle. Particolarmente d’impatto le sue recenti collaborazioni con brand del calibro di “Bikini Lovers” e “Benefit Cosmetics“. Il tutto impreziosito dall’efficacia, non comune, di Giulia De Lellis come Web Influencer. Ad un uso sapiente delle (foto-social) ma facendo ricorso anche al talento naturale da foto-modella e indossatrice. Le (immagini dalle Maldive) con Giulia De Lellis come protagonista sono lì a testimoniarlo ampiamente. Non manca un tocco di romanticismo: foto nelle quali Giulia De Lellis e Andrea Damante si baciano in riva al mare. Una valanga di “like” da parte dei followers di entrambi.

Resources Giulia De Lellis | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Giulia De Lellis. La showgirl e modella italiana è tra le maggiori Web Influencer in Italia. Sul suo profilo ufficiale Instagram Giulia De Lellis può vantare la considerevole quota di due milioni e trecentomila followers. Il profilo ufficiale (Facebook) di Giulia De Lellis. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg, Giulia De Lellis è seguita da oltre mezzo milione di fans.


E’ online la nuova frontiera dell’abbigliamento femminile. La rivoluzione digitale ha offerto ai brand di moda una serie di opportunità impensabili sino a 20 anni or sono. Non solo per ciò che concerne lo shopping. Al netto delle opportunità dell’e-commerce, l’intero settore ha potuto usufruire di una visibilità esponenziale dai new media. Dalla piattaforma di Instagram in particolare, nel decennio corrente. Dagli archivi di Moda Index:
  • Gli angeli di Victoria’s Secret: Lily Aldridge e Romee Strijd nelle foto-fashion.  Su Instagram e YouTube Victoria’s Secret lancia una vera offensiva promozionale: filmati, immagini delle nuove collezioni di abbigliamento, foto-social e foto-fashion. Soprattutto, gran protagoniste sui new media sono i vari “angels” del roster di Victoria’s Secret: tra le supermodelle più celebri dell’epoca contemporanea. Su Instagram, tra le ultime immagini proposte dal brand di moda statunitense, spiccano alcune foto-fashion con le Top Model Lily Aldridge e Romee Strijd. Le due supermodelle si fanno notare, in tutto il loro fascino, indossando vari capi d’abbigliamento di tipologia underwear della nuove collezioni di Victoria’s Secret denominate: “Velvet Bra” e “Demi Bra”. (Report).
  • Chiara Ferragni super! Testimonial per il brand Yamamay. Chiara Ferragni e Yemamay rappresentano una partnership che rientra in una strategia a ventaglio sui social media, che sull’onda della popolarità internazionale della fidanzata di Fedez che abbraccia l’interesse anche degli estimatori stranieri di Yamamay. La comunicazione social di Yamamay, in particolare sui new media, ha come base di partenza le collaborazioni con fashion-testimonial celebri: siano esse modelle di professione o addirittura Top Model tra le più famose al mondo. Attualmente, Yamamay su Instagram vanta un numero di followers che si va avvicinando velocemente alla quota di mezzo milione di unità, a fronte di quasi tremila post fotografici condivisi. (Report).

Zoom | Secondo i dati pubblici dal servizio Google Trends, si può notare come sul web i termini generici di uso comune, un tempo di tendenza, sono sempre più scavalcati dai nuovi media come Instagram. Secondo le recenti rilevazioni solo “Televisione” resiste ancora come termine di ricerca di primo piano. ( Trend ) .


Top News | Showbiz

  • Gossip News 2107: Rihanna e Hassan Jameel, (super Gossip) | Rihanna e Hassan Jameel, un super Gossip! Rumors, indiscrezioni e retroscena dell’amore dell’estate 2017.
  • Instagram di Belen Rodriguez, (Foto-social) con i sunglasses | Belen strepitosa! Foto-social con i sunglasses: la star di Buenos Aires legge il libro indossando un look casual | Gossip Vip.
  • Alessandra Ambrosio, (selfie) su Instagram da Mexico City | Alessandra Ambrosio strabiliante! “Buenas Noches” in vestaglia da Mexico City, pura eleganza | Fashion News.
  • L’eleganza di Adriana Lima, (long dress) spettacolare | Adriana Lima sbalorditiva in doppio look: manda i fans in visibilio con long dress e camicia.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network. Immagini e comunicazione restano i fulcri intorno al quale, celebrity emergenti e star veterane, alimentano la propria popolarità: superando non solo i rispettivi confini artistici ma anche quelli geografici. Le prime 10 celebrity su Instagram, per numero di followers, possono vantare un numero di fans nell’ordine di decine di milioni.

Top News | Intrattenimento

  • Cristina Buccino in (beachwear) d’argento | Cristina Buccino, fenomenale con il beachwear d’argento: nuove immagini per “Sun Sisters”.
  • Naike Rivelli sempre più (sorprendente) | Naike Rivelli, Spettacolare! Non solo per il panorama di Roma: foto-social su Instagram e Twitter.
  • Fashion in riva al mare: Naomi Campbell, (foto in spiaggia) | Naomi Campbell fenomenale! Spunta una foto in spiaggia e la Top Model manda in estasi i suoi followers | Beachwear Vip.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti. Non solo una professionista delle passerelle ma una vera e propria star dello spettacolo a tutto tondo.

Charachter | Naomi Campbell

  • Ultime notizie 2018 ed aggiornamenti su Naomi Campbell. Le (ultime notizie) su Naomi Campbell nella sezione “Gossip Index”. La supermodella britannica, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino. Naomi Campbell, tra le prima fashion-star in tal senso, negli anni ha costruito intorno a se un personaggio in grado di scavalcare i confini teorici del mondo della moda. Naomi Campbell, nel novero della sua generazione, ha rappresentato un punto di svolta nel modo di vivere e interpretare la professione di Top Model. La fashion-star britannica ha ampliato l’orizzonte professionale della sua categoria, andando oltre le semplici sfilate in passerella e non limitandosi al ruolo di foto-modella e indossatrice.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Character | Beyoncé Knowles

  • Ultime notizie 2018 ed aggiornamenti su Beyoncé Knowles. Le (ultime notizie) su Beyoncé Knowles nella sezione “Gossip Index”. La cantante  statunitense, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore. Anche sul fronte social, Beyoncé in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace. Al pari di altre star dello spettacolo e della musica in particolare, la Knowles ha immediatamente intuito le potenzialità offerte dai new media. E proprio su Instagram, la pop star texana non lesina impegno, cercando di aggiornare con ritmi sostenuti la sua bacheca ufficiale sul social media.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti.