Michelle Hunziker, superlativa in formato Sanremo! Foto con Claudio Baglioni sul palco

in Entertainment by



  • Michelle Hunziker è già in clima Sanremo. La co-conduzione del Festival di Sanremo 2018 rappresenta uno degli apici della carriera di conduttrice per la modella e showgirl nata a Sorengo. Un appuntamento professionale che la moglie di Tomaso Trussardi ha preparato con largo anticipo. Come si evince dalle fotografie diffuse su Instagram, Michelle Hunziker appare carica e motivata.

Una Michelle Hunziker sorridente: motivata a preparata a reggere il carico di inevitabile pressione mediatica. Ciò si evince anche dalle prime immagini a Sanremo diffuse dalla conduttrice italo-svizzera. Spicca in tal senso una foto che la vede immortalata, durante le prove, con il direttore artistico Claudio Baglioni.

Nell’ultima fotografia condivisa in ordine di tempo sull’account ufficiale di Instagram, Michelle Hunziker appare in posa abbracciata a Claudio Baglioni, probabilmente in un momento di pausa delle prove tecniche sul palco. Look informale per entrambi, tuttavia Michelle Hunziker si mostra in forma smagliante e spiccatamente (fashion) come suo solito. La co-conduzione del Festival di Sanremo 2018 rappresenta uno dei momenti professionali più importanti per la carriera di Michelle Hunziker. Una sfida a cui la conduttrice (italo-svizzera) giunge nella piena maturità professionale, dopo anni crescita costante. In realtà per Michelle Hunziker non è una novità assoluta la conduzione di Sanremo. Già dieci anni or sono aveva affiancato Pippo Baudo, tuttavia in questa occasione il carico di responsabilità sarà inevitabilmente maggiore rispetto al precedente di Sanremo 2007. Di certo, al netto di Claudio Baglioni, gli addetti ai lavori attendono di vedere con curiosità come si amalgameranno Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker sul palco.

Resources Michelle Hunziker | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Michelle Hunziker, al suo attivo oltre due milioni di followers che seguono i suoi aggiornamenti in foto e brevi video.


Michelle Hunziker 2018: l’inizio anno della showgirl e modella italo-svizzera è iniziato nel segno del Festival di Sanremo. E non potrebbe essere altrimenti. Anche nelle foto degli ultimi giorni su Instagram, l’aria dell’evento rappresentato dal Festival di Sanremo inizia a farsi sentire.
  • Social, sua altezza Michelle Hunziker. Una piattaforma che, sulla scorta dei post condivisi da Michelle Hunziker, rientra perfettamente nei parametri delle esigenze della star televisiva di origini svizzere. Sia per ciò che concerne un uso professionale, sia per affidare le proprie riflessioni come una sorta di diario fotografico: Michelle Hunziker alterna scatti inerenti il suo lavoro nello show-biz ad (immagini) che la ritraggono in scenari della sua vita privata, piccoli momenti che Michelle Hunziker ama condividere con i suoi milioni di followers. Naturalizzata italiana, lavorando da anni in Italia, Michelle Hunziker sin dagli esordi ha mostrato una certa facilità nel riuscirsi a sintonizzare con le tendenze del grande pubblico televisivo.
  • Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti su Instagram. Con una certa frequenza, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti appaiono insieme in foto e video su Instagram. Memorabile un simpatico siparietto in cui recitarono insieme, con Michelle Hunziker in divisa da generale. I due milioni di followers che seguono Michelle Hunziker su Instagram, certificano automaticamente la (modella) e conduttrice svizzera come una formidabile (“Web Influencer”) del nostro paese. Il profilo ufficiale di Michelle Hunziker è tra i più visitati in Italia, Germania e Svizzera. La conduttrice Tv e modella nativa di Sorengo utilizza con una certa continuità il social network di condivisione fotografica.
  • Michelle Hunziker e le foto su Instagram. Michelle Hunziker, al netto del suo indiscutibile fascino, ha sempre fatto leva sulla sua spontaneità e carica di simpatia. Oltre che uno spiccato senso del fashion style. Sono oltre i due milioni i fans che seguono gli aggiornamenti fotografici di Michelle Hunziker su Instagram: numeri di un certo spessore se confrontati a quelli esposti dalla maggioranza delle (celebrity) che operano nel settore dell’intrattenimento in (Italia).

Zoom Michelle Hunziker | Qual’è la popolarità sul web di Michelle Hunziker? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Michelle Hunziker può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Michelle Hunziker in Italia. (Trend).


5 Notizie su Michelle Hunziker

  • Il (romanticismo) di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che bacio! | Michelle Hunziker, Super! Il bacio con il marito Tomaso Trussardi in una romantica foto.
  • Il libro di Michelle Hunziker, l’annuncio in un (foto) su Instagram | Instagram, Michelle Hunziker si mostra in una foto in bianco e nero: annuncia l’uscita del suo nuovo libro | Vip Ultime News.
  • Michelle Hunziker e la sua età social, puro (Swiss Style) su Instagram | Michelle Hunziker, superlativa in “Swiss Style”: l’immagine-social della star televisiva condivisa da Berna | Instagram Vip News.
  • Michelle Hunziker e gli anni di Instagram: anche gag, (look) e hairstyle | Michelle Hunziker, effervescente anche durante la fase hairstyle: un simpatico siparietto nelle immagini su Instagram.
  • Michelle Hunziker con il marito al Party Vogue, (outfit) da applausi | Michelle Hunziker, che look! Eleganza da applausi per l’outfit indossato a Milano: con Tomaso Trussardi al Party Vogue.

5 curiosità | Biografia di Michelle Hunziker

  1. Prima che nel settore televisivo, gli inizi professionali di Michelle Hunziker si sono concentrati nel mondo della moda, prestando la sua immagine ad alcune delle più prestigiose fashion house: spiccano i brand Giorgio Armani e Rocco Barocco.
  2. L’esordio televisivo in Italia di Michelle Hunziker è datato alla metà degli anni novanta, con una prima apparizione nello show “Buona Domenica”, all’epoca condotto da Jerry Scotti.
  3. Alla fine degli anni novanta, Michelle Hunziker ha alternato gli impegni professionali nei programmi televisivi italiani a quelli in emittenti in Germania e in Svizzera.
  4. Michelle Hunziker è storicamente tra le star dello spettacolo maggiormente impegnate in battaglie a sfondo sociale, con l’avvocato Giulia Buongiorno ha fondato l’associazione “Doppia difesa”, specializzata in assistenza e tutela delle donne.
  5. Tra le esperienze professionali di Michelle Hunziker anche film al cinema e Serie Tv: nel film d’ animazione per ragazzi “Madagascar” svolse anche la funzione di doppiatrice, prestando la voce al personaggio di “Gloria”.

Michelle Hunziker | Sito ufficiale

  • Il sito ufficiale di Michelle Hunziker. Il (sito ufficiale) di Michelle Hunziker. La modella e attrice nativa di Sorengo è diventata sin dagli esordi un star di prima fascia anche nel settore del fashion style. Bisogna tener presente come, in Europa e nel resto del mondo, la star televisiva si sia fatta apprezzare anche per la sua spontaneità e uno stile di conduzione improntato anche sulla simpatia e l’auto-ironia.

Michelle Hunziker | YouTube

  • Michelle Hunziker su YouTube. Sul canale ufficiale (Video YouTube) di “Morellato Gioielli”, sono presenti diversi filmati promozionali con Michelle Hunziker. L’attrice e conduttrice televisiva è una testimonial apprezzata nel settore della moda e ambiti correlati del fashion style. Ad inizio carriera, Michele Hunziker si fece conoscere al grande pubblico proprio nel ruolo di efficace fashion-model. E nelle vesti di testimonial, Michelle Hunziker è ancora piuttosto ambita da vari brand di spessore internazionale.

Michelle Hunziker | Facebook

  • Michelle Hunziker su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Michelle Hunziker. Sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg Michelle Hunziker è piuttosto attiva, su Facebook la conduttrice televisiva propone numerosi aggiornamenti multimediali, sotto forma di post fotografici con immagini e brevi video. Il numero dei fans che seguono l’artista italo-svizzera su Facebook ha superato la cifra di oltre un milione di unità, Michelle Hunziker può vantare anche un consistente numero di sostenitori stranieri.

Michelle Hunziker | Cinema e Tv

  • Michelle Hunziker film al cinema e Tv. La (scheda) professionale di Michelle Hunziker sul celebre database di “Imdb”. Per Michelle Hunziker anche film al cinema, Fiction e Serie Tv nel suo orizzonte professionale. Michelle Hunziker può vantare significative partecipazioni nei cast di svariate produzioni sul piccolo e grande schermo. In particolare, la conduttrice e modella nativa di Sorengo è accreditata dal popolare portale tematico di “Imdb” in differenti ambiti.

Michelle Hunziker | Twitter

  • Michelle Hunziker su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Michelle Hunziker. La conduttrice, attrice e modella italo-svizzera è piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco. Su Twitter Michelle Hunziker “cinguetta” da oltre sei anni ormai, essendosi iscritta dal settembre del 2011. Anche su Twitter Michelle Hunziker condivide con i suoi fans piccole clip filmate e immagini, oltre che brevi riflessioni in 140 caratteri. Oltre 2 milioni di followers seguono Michelle Hunziker su Twitter.

Michelle Hunziker | News 2017

  • Notizie 2017 su Michelle Hunziker. Le (ultime news) inerenti Michelle Hunziker su “Gossip Index”. La conduttrice Tv svizzera si conferma tra le artiste più versatili del panorama italiano, spaziando in vari settori dello spettacolo e dell’intrattenimento. La televisione resta l’attività principale di Michelle Hunziker, tuttavia sono frequenti le esperienze come testimonial per brand di moda e fashion house.

Top News | Intrattenimento

  • Cristina Buccino in (beachwear) d’argento | Cristina Buccino, fenomenale con il beachwear d’argento: nuove immagini per “Sun Sisters”.
  • Naike Rivelli sempre più (sorprendente) | Naike Rivelli, Spettacolare! Non solo per il panorama di Roma: foto-social su Instagram e Twitter.
  • Fashion in riva al mare: Naomi Campbell, (foto in spiaggia) | Naomi Campbell fenomenale! Spunta una foto in spiaggia e la Top Model manda in estasi i suoi followers | Beachwear Vip.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero. Più in generale, Instagram è tra le piattaforme che maggiormente sembrano in ascesa in Italia. Avvicinandosi sempre di più alla diffusione ed ai numeri che si registrano nei paesi di lingua anglosassone.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda. La California inoltre, negli ultimi venti anni, si è rivelata una zona degli Stati Uniti d’America particolarmente prolifica per ciò che concerne il serbatoio di Top Model, fashion-star e modelle in genere. Ed oggi che siamo in piena era digitale, la Silicon Valley ha rappresentato un ulteriore valore aggiunto. La costa ovest degli Stati Uniti d’America come nuova “terra promessa” del mondo dello spettacolo e della moda.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale. Il settore dell’abbigliamento, ad esempio, oltre quello dell’elettronica, rappresentano uno cartina di tornasole.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo. In generale, le più popolari piattaforme di social network sono divenute strumenti professionali e non semplici occasioni di svago e relax. Basti pensare ai vip ed ai personaggi del mondo dello spettacolo. Tramite i social media le celebrity sono in grado di comunicare, interagire e informare i fans senza il filtro dei mass media internazionali.