Monica Bellucci e Ben Kingsley, che cast! Il film “Spider in the Web” sarà girato in Olanda e Belgio

in Entertainment by



  • Monica Bellucci e Ben Kingsley reciteranno insieme in un nuovo film di spionaggio. Un thriller dalle trame geopolitiche, ambientato nei giorni nostri e una sceneggiatura che appare sin da ora ricca di colpi di scena. La nuova pellicola, intitolata “Spider in The Web”, sarà girata entro la fine della primavera 2018. La regia del film non è stata ancora annunciata ufficialmente ma dovrebbe essere affidata ad Eran Riklis.

Ben Kingsley e Monica Bellucci reciteranno insieme. L’attore premio Oscar e la star cinematografica italiana saranno i nomi di punta del film “Spider in The Web”. Si tratta di una pellicola di spionaggio a sfondo geopolitico, ambientata nell’epoca contemporanea. Monica Bellucci interpreterà una scrittrice. Le riprese della pellicola sono previste in Olanda e Belgio.

Dal punto di vista cinematografico, Monica Bellucci è attualmente impegnata nelle riprese del film “Nekromacer”. Monica Bellucci, pur potendo vantare una vasta filmografia al suo attivo, tende a selezionare con attenzione la qualità delle pellicole in cui decide di essere coinvolta come attrice protagonista. Il film in programmazione, la vedrà dunque in coppia inedita con un attore di prima fascia come il già premio Oscar Ben Kingsley. Così come, per ciò che concerne il film “Spider in The Web”, la regia di Eran Riklis rappresenta un’ampia garanzia qualitativa. E su Instagram? Monica Bellucci su Instagram ha aggiornato la bacheca ufficiale del suo profilo con (nuove foto-social). Immagini che ritraggono Monica Bellucci in occasione di recenti eventi pubblici ed in compagnia di altre star del cinema sul red carpet. Ancora una volta Monica Bellucci si fa apprezzare, come si evince chiaramente dagli (scatti fotografici) condivisi, per il look elegante e raffinato.

Monica Bellucci cinema update news 2018 | Dettagli e novità sul film in cui reciteranno insieme Monica Belucci e Ben Kingsley, sono oggetto di report con immagini sulle edizioni on line di (Variety) e di (The List).


Monica Bellucci 2018, una vera star dell’epoca contemporanea. Non deve meravigliare più di tanto il successo social su Instagram di Monica Bellucci. La carriera dell’attrice cinematografica italiana è quanto mai emblematica. Spesso e volentieri, nelle varie fasi del suo percorso professionale, Monica Bellucci ha dimostrato di saper precorrere i tempi, intuendone in anticipo le tendenze. Ad esempio, negli anni 90, alternò sapientemente gli impegni al cinema con il ruolo di testimonial per grandi brand d’abbigliamento. Uno schema replicato anni dopo dalla maggioranza delle celebrity.
  • Social, sua altezza Monica Bellucci. Sebbene sia sbarcata su Instagram con relativo ritardo, Monica Bellucci può vantare la considerevole cifra di oltre un milione di followers che seguono i suoi aggiornamenti fotografici. Tuttavia, come si evince dalle informazioni inserite nel profilo Instagram di Monica Bellucci, il suo account ufficiale è ottimizzato dalla Karin Models Agency, azienda parigina che opera nel settore del fashion style. La scelta delle foto-social, per sobrietà, (stile) e raffinatezza, riflette ampiamente l’immagine pubblica di Monica Bellucci. L’attrice nata a Città di Castello, sin dagli esordi, ha sempre curato la sua immagine pubblica con notevole attenzione e sagacia.
  • Ex marito e nuovo fidanzato di Monica Bellucci, zero gossip. La speranza di trovare riferimenti alla vita privata di Monica Bellucci, sul suo profilo Instagram, sono pura utopia. La (star del cinema) di origini umbre, per tradizione, ha sempre mantenuto alto il suo livello di riserbo e privacy. Ad esempio, il divorzio di Monica Bellucci dal suo secondo marito Vincent Cassel fu gestito dall’attrice con apprezzabile garbo e delicatezza. Così come, pur annunciando di avere un nuovo fidanzato Monica Bellucci non ha fornito dettagli sulla sua identità. All’età di 53 anni compiuti Monica Bellucci non ha cambiato certo filosofia di vita.
  • Monica Bellucci e le foto su Instagram. Monica Bellucci dall’aprile del 2016 è presente con un profilo ufficiale su Instagram, certificato con il classico “bollino blu” dell’account verificato ed associato alla singola celebrity. Su Instagram Monica Bellucci mostra numerose (foto), quasi tutte di tenore (fashion) e relative a servizi di moda o per settimanali. Immagini nelle quali, tra recenti e meno recenti, Monica Bellucci emana tutto il suo fascino e la carica attrattiva naturale, oltre che uno stile d’abbigliamento improntato alla sua consueta raffinatezza.

Resources Monica Bellucci | Il profilo ufficiale (Instagram New-Photos) di Monica Bellucci è attivo dall’aprile del 2016. In poco più di un anno e mezzo la star del cinema ha già raggruppato un congruo numero di sostenitori. Infatti la quota del milione di followers è stata ampiamente superata. Le foto di Monica Bellucci su Instagram sono un richiamo irresistibile per tutti i suoi fans sparsi nei vari continenti del globo terracqueo.


Keyword Monica Bellucci | Monica Bellucci su Instagram è un metro dell’epoca contemporanea: le star dello spettacolo (anche del cinema ai suoi più elevati livelli) non possono esimersi di possedere una identità social. Monica Bellucci su Instagram quanto è efficace? Anche nelle foto sui social l’attrice nata a Città di Castello è una protagonista assoluta. Poco spazio alla sua quotidianità e numerose foto di tenore fashion style. Una celebrità del cinema che si è sempre mostrata piuttosto riservata e lontana dal gossip (poco o nulla si sa ad esempio del suo nuovo fidanzato). Va rimarcato come lo stile degli aggiornamenti fotografici rifletta, ampiamente, la sobrietà e la raffinatezza di Monica Bellucci. Numerose sono le foto d’autore, principalmente di tenore fashion style: nessuno spazio a “selfie”, scatti di vita privata o qualsivoglia eccentricità. (Report).


Monica Bellucci | Insights

  • Monica Bellucci su Instagram tra foto e numeri. (Un’analisi) dettagliata sul profilo ufficiale Instagram di Monica Bellucci è presente sul sito specializzato “Socialblade”.
  • Cinema, i film di Monica Bellucci. Sul popolare portale Web di “Imdb” è presente una vasta (scheda) sulla filmografia di Monica Bellucci. Credits, film, immagini al cinema e quant’altro per orientarsi nella sua carriera.
  • Fashion Style, Monica Bellucci modella. Non solo cinema ma anche (moda) nel background professionale di Monica Bellucci. Sul canale ufficiale Video YouTube di “Milano Fashion Channel”, alcuni filmati tematici.
  • Monica Bellucci per Dolce e Gabbana nel celebre Spot Tv. Sul canale ufficiale (Video YouTube) di “Dolce & Gabbana”, un celebre spot pubblicitario con protagonista Monica Bellucci. Immagini che ancora oggi sono considerate cult.

Top News | Fashion Brand

  • Angels di Victoria’s Secret: (abbigliamento) e show | Victoria’s Secret, Super Marketing! Le immagini di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio su Instagram e YouTube.
  • I vestiti di Guess: gli (Spot Video) fanno la differenza | Guess con Camila Cabello, “Effetto Wow!”: le immagini della pop-star originaria di Cuba in versione testimonial.
  • Zara online: la moda tra (shopping) e fashion 2.0 | Zara cala il tris di testimonial: il brand spagnolo sfoggia la collezione d’abbigliamento “Timeless”, il fashion è senza età.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Moda Brasil

  • Lais Ribeiro tra fashion style e social network, che (look)! | Lais Ribeiro indossa il verde, il look che fa sbandare i suoi followers su Instagram.
  • Adriana Lima, formidabile anche in (Europa)! | Adriana Lima, super vacanze al mare! La Top Model brasiliana in Montenegro: le foto-gallery condivise su Instagram.
  • Alessandra Ambrosio, la regina delle (Baleari)! | Alessandra Ambrosio sensazionale al mare! Inquadratura formidabile ad Ibiza e Formentera, la Top Model in vacanza alle Baleari.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti. Non solo una professionista delle passerelle ma una vera e propria star dello spettacolo a tutto tondo.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network. Immagini e comunicazione restano i fulcri intorno al quale, celebrity emergenti e star veterane, alimentano la propria popolarità: superando non solo i rispettivi confini artistici ma anche quelli geografici.