Jennifer Lopez, strepitosa a Las Vegas! Sul palco del Calibash in Nevada indossa il cappello degli Yankees

in Entertainment by



  • Sfavillante e regina del palco: Jennifer Lopez incanta Las Vegas. Look, scenografie e canzoni, JLo va all’incasso di critica e pubblico per la sua nuova esibizione musicale. La pop star statunitense è stata tra le protagoniste assolute dell’evento Calibash di Las Vegas. C’è stata anche la possibilità di una dedica al suo fidanzato Alex Rodriguez. JLo ha infatti indossato sul palco un cappellino dei New York Yankees.

Jennifer Lopez regina del palco di Las Vegas. Dediche, canzoni, puro spettacolo e tanta musica. JLo ha strappato applausi a pubblico e critica in occasione della sua performance all’evento Calibash in Nevada. Ed anche sotto i riflettori di Las Vegas Jennifer Lopez ha sfoderato un (outfit) di scena memorabile.

Non solo: Jennifer Lopez appare sempre più innamorata del suo fidanzato Alex Rodriguez. Durante l’esibizione di Las Vegas infatti la cantante nativa di New York ha optato per una variazione del look di scena. Durante la sua esibizione musicale, Jennifer Lopez ha indossato un cappellino dei New York Yankees. Un chiaro omaggio pubblico al suo fidanzato Alex Rodriguez.  Tonica, completamente padrona del palco, sicura di se come sempre. Jennifer Lopez all’evento Calibash di Las Vegas si è fatta apprezzare anche per la scelta dell'(abbigliamento). Un outfit formidabile quello indossato da Jennifer Lopez, che conferma pienamente come i suoi 48 anni di età siano solo dei semplici dettagli statistici per l’anagrafe. Una (foto-gallery) con l’esibizione di Jennifer Lopez a Las Vegas è presente sul profilo ufficiale Instagram. Le nuove foto di Jennifer Lopez sono state sommerse letteralmente dai “like” dei suoi milioni di followers.

Jennifer Lopez update news 2018 | L’esibizione di Jennifer Lopez all’evento Calibash di Las Vegas e oggetto di report con immagini sull’ edizione on line di (Daily Mail). Jennifer Lopez ancora una volta, all’età di 48 anni compiuti, si conferma come una star assoluta dell’entertainment contemporaneo. Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Jennifer Lopez. La cantante nativa di New York è tra le maggiori web influencer al mondo. JLo al suo attivo vanta quasi settanta milioni di followers.


Jennifer Lopez 2018, tra canzoni e look. Le prime settimane del nuovo anno vedono una Jennifer Lopez in grande spolvero. I suoi concerti più recenti hanno mostrato la pop star statunitense in forma smagliante. Merito anche di un ciclo di allenamenti che si mantiene costante nel tempo. Apprezzabile, nelle ultime esibizioni, anche le scelte dei suoi abiti di scena.
  • Jennifer Lopez nelle immagini di Instagram. La cantante americana è ormai sulla breccia della popolarità da due decenni, una celebrità internazionale che non è stata minimamente scalfita dalla rivoluzione digitale e dal conseguente aumento della concorrenza nel suo settore. Di sicuro Jennifer Lopez ha dimostrato ampiamente di saper cavalcare la lunga onda dei social network, comprendendone le potenzialità sin dagli albori della nascita dei new media.
  • Gli abiti di Jennifer Lopez. Di certo, al pari di altre star internazionali della musica pop, Jennifer Lopez tende a curare con particolare attenzione il lato fashion dei suoi show musicali: così come nulla viene lasciato al caso per ciò che concerne gli (abiti di scena) e l’abbigliamento da indossare negli eventi promozionali. Che Jennifer Lopez sia una entusiasta appassionata del (fashion style) non è un mistero per nessuno.
  • Canzoni e foto di Jennifer Lopez. Musica ed (immagini), sin dagli esordi di Jennifer Lopez, hanno costituito infatti un binomio di fatto inscindibile, di conseguenza lo schema comunicativo non si è certamente esaurito nell’epoca dei new media e dei social network di condivisione fotografica come Instagram. Ed anche i mass media specializzati hanno dedicato tradizionalmente notevole risalto ai nuovi look che negli anni Jannifer Lopez ha proposto in pubblico.

Keyword “Jennifer Lopez” | Jennifer Lopez tra declinazioni latine e puro (stile) anglosassone. Il bacino di fans di JLo abbraccia diverse regioni del globo terracqueo. Come avvenuto ad inizio carriera, Jennifer Lopez è tornata a cantare anche nuovamente in lingua spagnola. JLo è sempre stata orgogliosa delle sue origini portoricane: parla fluentemente lo spagnolo.


Jennifer Lopez News 2018 | Chi è il fidanzato di Jennifer Lopez? Da qualche mese JLo ha iniziato una nuova fase della sua vita sentimentale. Il nuovo fidanzato di Jennifer Lopez è l’ex campione di Baseball Alex Rodriguez. Sin dall’inizio della sua nuova relazione, la coppia è apparsa particolarmente affiatata. Ovviamente, Jennifer Lopez e il suo fidanzato Alex Rodriguez sono al centro dell’attenzione dei mass media specializzati in gossip. (Report).


5 Notizie su Jennifer Lopez

  • Stile Jennifer Lopez: le (nuove immagini) | Lady Gaga, Jennifer Lopez, Demi Lovato e Shakira: le nuove immagini e le ultime novità su Instagram | Music News.
  • Jennifer Lopez in (long dress): Wow! | Jennifer Lopez in long dress, Nicki Minaj con super video: Lady Gaga stile “selfie” | Notiziario Social.
  • Jennifer Lopez sfoggia il suo (look) | Jennifer Lopez favolosa! Sfoggia il suo look sul red carpet: la foto-gallery spopola su Instagram.
  • “Red” by Jennifer Lopez: (JLo) al top | Jennifer Lopez in red, formidabile nella Cover di Aka: “JLo” non lascia nulla al caso.
  • L’abito di Jennifer Lopez in (Televisione) | Jennifer Lopez, che look! JLo va in Televisione e si mostra in una forma smagliante.

Jennifer Lopez | YouTube

  • Jennifer Lopez su YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube)”Vevo” di Jennifer Lopez. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, Jennifer Lopez ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre 6 milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Jennifer Lopez sul canale Video YouTube “Vevo”.

Jennifer Lopez | Canzoni

  • Le canzoni di Jennifer Lopez. Nell’archivio (filmati) del canale ufficiale Video YouTube di “Billboard News” sono presenti numerosi video di repertorio inerenti le notizie, curiosità e novità artistiche di Jennifer Lopez. “JLo” si conferma artista intraprendente, pronta a lanciare nuove idee e dotata di una fantasia artistica non comune.

Jennifer Lopez | Film

  • Jennifer Lopez nei film al cinema. Un’ampia (scheda) artistica su Jennifer Lopez è presente sul popolare portale di “Imdb”. Non solo musica nella lunga carriera artistica di Jennifer Lopez, JLo è stata tra le prime star dello spettacolo a scavalcare con continuità i vari confini professionali, alternando spesso e volentieri la sua attività di pop-star a quella di attrice: al cinema come in televisione.

Jennifer Lopez | Instagram

  • Le foto su Instagram di Jennifer Lopez. Un celebre selfie su Instagram di Jennifer Lopez fu oggetto tempo addietro di un ampio (report fotografico) sull’edizione on line di “Cosmopolitan”. Dal punto di vista dei mass media internazionale, anche un outfit o una fotografia singolare ha pregio di trasformarsi in una notizia per ciò che concerne Jennifer Lopez. La cantante ed attrice americana è una vera diva del nostro tempo, una star che finisce per calamitare le attenzioni di giornali, riviste e portali web specializzati nel mondo dello spettacolo.

Jennifer Lopez | Twitter

  • Jennifer Lopez su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Jennifer Lopez. La pop star statunitense è piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco, dove vanta oltre quaranta milioni di followers che la seguono quotidianamente. Jennifer Lopez “cinguetta” su Twitter ormai da otto anni, essendosi iscritta dall’ottobre del 2009.

Jennifer Lopez | Look

  • Il look di Jennifer Lopez. Un’ampia (foto-gallery) della festa di compleanno e del look esibito da Jennifer Lopez è presente sull’edizione on line di “The Sun”. Sull’edizione on line di “abc.es“, è presente un (report) informativo con immagini dedicato a Jennifer Lopez in occasione dei “Latin Billboards 2017”. Il look della cantante ha stregato addetti ai lavori e fans. In occasione delle sue uscite pubbliche, sui red carpet ed in occasione di grandi eventi, Jennifer Lopez ha sempre mostrato una cura certosina nella scelta dei look e degli outfit con cui proporsi e mostrarsi.

Jennifer Lopez | Gossip

  • Jennifer Lopez tra Gossip e Vip. Un confronto tra i selfie di Jennifer Lopez e Kim Kardashian è invece il tema conduttore di una (Video News) presente sul canale tematico Video YouTube di “Splash News Tv”. L’attivvità di JLo sui social network è particolarmente intensa e dettata da aggiornamenti continui. La cantante americana ha compreso, sin dagli albori della rivoluzione digitale, le ampie potenzialità comunicative offerte dai new social media e dai social network.

Jennifer Lopez | Facebook

  • Jennifer Lopez su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Jennifer Lopez. La cantante nativa di New York è presente con la sua vetrina di riferimento anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Jennifer Lopez su Facebook tende a condividere numerosi post inerenti le sue attività professionali: siano esse nel cinema, musica o fashion style. Sono oltre quarantacinque milioni i fans che seguono Jennifer Lopez sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ammiratori e sostenitori di ogni lingue e provenienza, residenti in ogni angolo del globo terracqueo.

Jennifer Lopez | Notizie 2018

  • Le notizie principali su Jennifer Lopez. Dalle (ultime news) alle indiscrezioni. Negli ultimi anni la cantante nata a New York ha mantenuto inalterato il suo notevole livello di popolarità. LA cantante americana, al netto del fidanzato, ex marito, gossip e love story, è una celebrity che costantemente è protagonista sui mass media di tutto il mondo. Una capacità di rinnovarsi con pochi eguali. Persino nell’epoca digitale: tra cinema, musica e televisione, JLo riesce a conservare intatto il suo status di star dello spettacolo universale. Oltre i confini artistici e geografici.

Top News | Showbiz

  • Gossip News 2107: Rihanna e Hassan Jameel, (super Gossip) | Rihanna e Hassan Jameel, un super Gossip! Rumors, indiscrezioni e retroscena dell’amore dell’estate 2017.
  • Instagram di Belen Rodriguez, (Foto-social) con i sunglasses | Belen strepitosa! Foto-social con i sunglasses: la star di Buenos Aires legge il libro indossando un look casual | Gossip Vip.
  • Alessandra Ambrosio, (selfie) su Instagram da Mexico City | Alessandra Ambrosio strabiliante! “Buenas Noches” in vestaglia da Mexico City, pura eleganza | Fashion News.
  • L’eleganza di Adriana Lima, (long dress) spettacolare | Adriana Lima sbalorditiva in doppio look: manda i fans in visibilio con long dress e camicia.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale. Il settore dell’abbigliamento, ad esempio, oltre quello dell’elettronica, rappresentano uno cartina di tornasole.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo. In generale, le più popolari piattaforme di social network sono divenute strumenti professionali e non semplici occasioni di svago e relax. Basti pensare ai vip ed ai personaggi del mondo dello spettacolo. Tramite i social media le celebrity sono in grado di comunicare, interagire e informare i fans senza il filtro dei mass media internazionali.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero. Più in generale, Instagram è tra le piattaforme che maggiormente sembrano in ascesa in Italia.