Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Tv a Verissimo! Ecco il look sfoggiato da Silvia Toffanin

in Gossip by



  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia del momento nello show-biz italiano. Una visibilità ad ampio spettro che si denota sui social network ma anche nel più tradizionale mezzo televisivo. La modella argentina nata a Buenos Aires e l’ex ciclista sono stati recentemente ospiti alla trasmissione Mediaset Verissimo. Di conseguenza, il pomeriggio televisivo ha visto Silvia Toffanin intervistare due delle celebrity più seguite in Italia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo, la coppia del momento dello show-biz italiano ha rilasciato una lunga intervista in studio a Silvia Toffanin. Ed ovviamente, i numerosi fans della coppia, si sono collegati per vederli ancora una volta insieme dal vivo. La coppia di celebrity è apparsa ancora una volta affiatata.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno poi posato nel backstage del programma Tv. Una foto ricordo che è stata immediatamente rilanciata sui new media. Casual style come look prescelto per entrambi. Cecilia Rodriguez ancora una volta si faceva apprezzare per la sua eleganza, seppure con un dress code maggiormente informale. Per Cecilia Rodriguez le prime settimane del 2018 hanno voluto dire essenzialmente programmi di lavoro. La modella nata a Buenos Aires ha iniziato a lavorare per il lancio delle campagne estive del brand “Me Fui”. Il marchio “Me Fui” è infatti una creazione di Cecilia Rodriguez e di sua sorella Belen. Ovviamente, le sorelle Rodriguez sono anche le (fashion-testimonial) della linea di abbigliamento beachwear che hanno ideato. Per Cecilia Rodriguez c’è stato spazio anche per un momento di (relax). Cecilia Rodriguez si è infatti fatta (immortalare) mentre nuota in una piscina al coperto, all’interno di quello che sembra il complesso di una Spa.

Resources Cecilia Rodriguez | Il profilo ufficiale (Instagram-New Photos) di Cecilia Rodriguez ha ottenuto, Nelle ultime settimane, un notevole incremento di visibilità. Il portale Web ufficiale di Mediaset con le puntate di (Verissimo). Cecilia Rodriguez, indossa, aggiorna con una certa frequenza la sua bacheca. Il profilo Instagram ufficiale del brand (Me Fui) .


Instagram integrato nel settore dello spettacolo. Non solo uno scenario futuribile ma ormai una realtà di fatto. E questa interazione diretta, tra celebrità e followers, sembra essere particolarmente gradita dagli ammiratori delle varie star dello show-biz.
  •  Katy Perry oltre le canzoni, le foto su Instagram. Katy Perry può annoverarsi legittimamente nella schiera delle pop star 2.0, capaci di sfruttare i nuovi mezzi multimediali per integrare la propria attività musicale. Ad esempio, nelle ultime ore, Katy Perry ha condiviso un interessante breve video sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il filmato è stato girato in occasione della tappa in California, a Los Angeles. Un breve video che mostra gli aspetti collaterali del Witness Tour di Katy Perry. Il dietro le quinte, le fasi preparatorie, i momenti di pausa dalle prove. Katy Perry, californiana di nascita (è nata a Santa Barbara il 25 ottobre del 1984), ha inserito una didascalia emblematica sotto il breve video su Instagram. Scrive Katy Perry: “There’s no place like home: why my beats hardest for LA, every time!”. (Report).
  • Lady Gaga in Florida, le foto di Miami su Instagram. Lady Gaga ama la Florida e non è un mistero: approfittando delle tappe nello stato meridionale del suo Joanne World Tour, Miss Germanotta si è regalata qualche ora di relax e spensieratezza sulle rinomate spiagge di Miami. Giornata ventosa e con poco sole, nonostante il meteo non ottimale l’umore di Lady Gaga non ne ha risentito.La cantante nata a New York si è fatta immortalare in vari momenti del suo blitz sulle spiagge di Miami, indossando un formidabile modello di beachwear che metteva in risalto tutto il suo fascino. Le immagini di Lady Gaga in spiaggia a Miami sono poi servite per comporre una vasta e articolata foto-gallery, condivisa dalla pop star sul suo seguitissimo profilo ufficiale di Instagram. (Report).

Zoom | Secondo i dati pubblici dal servizio Google Trends, si può notare come sul web i termini generici di uso comune, un tempo di tendenza, sono sempre più scavalcati dai nuovi media come Instagram. Secondo le recenti rilevazioni solo “Televisione” resiste ancora come termine di ricerca di primo piano. ( Trend ) .


Top News | Fashion Economy

  • Catalogo Swarovski: la (Top Model) Karlie Kloss | Swarovski e Karlie Kloss, che spot! La Top Model di Chicago incanta in 16 secondi indossando la “Remix Collection”.
  • Chanel i vestiti oltre i profumi: (super) Anna Ewers | Chanel 2017, ecco il nuovo spot: Anna Ewers è la nuova fashion testimonial per il brand di moda francese | YouTube News.
  • Spot Tv online H&M: (nuova collezione) con Naomi Campbell | H&M e Naomi Campbell, Super! L’azienda di abbigliamento svedese cala l’asso: milioni di views per lo spot su YouTube.
  • Pubblicità di Kissimo Biancaluna: (Foto) con Anna Tatangelo | Anna Tatangelo strepitosa! Le immagini filmate dello shooting fotografico per il brand Kissimo Biancaluna | Fashion Vip.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice (foto) o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. (Star) del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network. Immagini e comunicazione restano i fulcri intorno al quale, celebrity emergenti e star veterane, alimentano la propria popolarità: superando non solo i rispettivi confini artistici ma anche quelli geografici. Le prime 10 celebrity su Instagram, per numero di followers, possono vantare un numero di fans nell’ordine di decine di milioni.

California | Index

  • California News, lo Show-biz dell’epoca contemporanea. La (California), in questo secondo decennio del nuovo secolo, è forse il centro di gravità dello show-biz internazionale. Non soltanto per via di Hollywood e della più celebre industria cinematografica. Al potenza mediatica ed economica dell’industria del grande schermo, si sono assommati eventi di tenore fashion, aziende d’abbigliamento e il proliferare di brand di moda. La California inoltre, negli ultimi venti anni, si è rivelata una zona degli Stati Uniti d’America particolarmente prolifica per ciò che concerne il serbatoio di Top Model, fashion-star e modelle in genere. Ed oggi che siamo in piena era digitale, la Silicon Valley ha rappresentato un ulteriore valore aggiunto. La costa ovest degli Stati Uniti d’America come nuova “terra promessa” del mondo dello spettacolo e della moda.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti. Non solo una professionista delle passerelle ma una vera e propria star dello spettacolo a tutto tondo.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti.

Tendenza Jeans | Index

  • Jeans evergreen: per le star non passano mai di moda. I pantaloni o gli outfit in (Jeans) restano costantemente un evergreen nel settore della moda e dell’abbigliamento in genere. In special modo per ciò che concerne il Women’s Clothing e settore correlati. Numerose star, anche in occasioni di eventi mondani, non mancano di indossare Jeans in diversi accessori degli outfit maggiormente casual. Non apparendo certamente eccentriche o meno eleganti. Proprio dal punto di vista delle creazioni artistiche e dei designer, il Jeans Style ha vissuto negli ultimi vent’anni una seconda giovinezza. Addirittura, tra gli analisti di moda e del fashion style, si prevede che il tessuto Jeans possa essere tra le tendenze anche nei decenni a venire.