Gossip! Irina Shayk e Bradley Cooper, le vacanze “segrete” con il rebus tropicale senza soluzione

in Gossip by



  • Le vacanze “segrete” di Irina Shayk e Bradley Cooper. In quale località tropicale si trova la celebre coppia? Come già accaduto questa estate, in occasione delle vacanze al mare a Tahiti, i mass media internazionali si sono appassionati intorno alla “caccia al tesoro” a sfondo gossip. Solo che in questa occasione, a differenza dei mesi estivi, l’abituale riservatezza delle due star sembra aver prevalso.

Irina Shayk e Bradley Cooper al mare, località ignota e curiosità diffusa sui mass media internazionali. A differenza di questa estate, stavolta gli addetti ai lavori non sembrerebbero in grado di rintracciare la località tropicale dove la coppia di fidanzati ha deciso di passare qualche giorno di vacanza. I (social) non sono giunti in soccorso in questa occasione.

Gelosi della propria privacy, Bradley Cooper ed Irina Shayk in questa occasione sono stati attenti a non disseminare indizi. Probabilmente la vacanza al mare della Top Model e del suo fidanzato è anche già terminata, in quanto la supermodella russa ha smesso di condividere nuove foto su Instagram ormai da tre giorni. L’ultima immagine in ordine di tempo ad essere stata diffusa su Instagram risale infatti a tre giorni or sono. Ed è la foto-social che ha riscosso maggior successo tra i followers della Top Model di Emanzelinsk. Nell’immagine, probabilmente realizzata dallo stesso Bradley Cooper in lontananza con lo smartphone, la Top Model è ripresa di spalle. Quanto basta per constatare come Irina Shayk non passi inosservata in spiaggia, soprattutto indossando qualsivoglia modello di beachwear. Anche questa estate Irina Shayk e Bradley Cooper avevano cercato di mantenere segreta la località prescelta per le vacanze. Tuttavia, una foto su un profilo Instagram di amici in comune, aveva permesso alla macchina del gossip di rintracciare in (Tahiti) la meta delle ferie al mare. Stavolta, nonostante le fotografie diffuse su Instagram, si è potuto constatare solo come lo scenario paesaggistico ricordasse una (località tropicale).

Irina Shayk e Bradley Cooper News 2018 | Un ampio report con immagini è presente sull’edizione on line del (Daily Mail) riguardo le vacanze tropicali “segrete” di Irina Shayk e Bradley Cooper.


Irina Shayk innamorata di Bradley Cooper, su Instagram tuttavia non appaiono foto della celebre coppia. Irina Shayk ed il suo fidanzato tendono a tenere separata la loro vita privata e familiare dall’immagine pubblica. Una privacy che è una filosofia di vita anche e soprattutto per il suo fidanzato Bradley Cooper. Benché quest’ultimo sia una star assoluta di Hollywood, è raro notarlo tra i partecipanti ad eventi mondani.
  • Moda, sua altezza Irina Shayk. Due star di popolarità assoluta: come dimostra la pagina Wikipedia di Irina Shayk, tra le più visitate nel settore della moda. La biografia di Irina Shayk è il metro per misurare come, sin dagli esordi, la Top Model di Emanzelinsk fosse una predestinata al successo. Non che sia mancata una lunga gavetta, a tutt’oggi il fattore dell’ umiltà ha un notevole peso per Irina Shayk e il suo modo di porsi in pubblico o in Tv, ed è alla base della sua personalità. Oltre le (foto-fashion) c’è molto di più.
  • Irina Shayk su Instagram. La fashion-celebrity appartiene all’aristocrazia social dell’epoca contemporanea, sui new media la fashion-model russa è una star decisamente efficace e incisiva. Su Instagram Irina Shayk vanta oltre nove milioni di followers che la seguono quotidianamente nei suoi aggiornamenti fotografici. (Fotografie) che raccontano anche spaccati di vita privata, tuttavia quasi sempre privi della presenza del suo compagno: Bradley Cooper, il fidanzato di Irina Shayk, pur essendo uno dei divi di Hollywood più popolari, è una celebrity notoriamente riservata.
  • Irina Shayk e Bradley Cooper. Non solo sfilate di moda e (foto-servizi). Irina Shayk e Bradley Cooper sono divenuti dal mese di marzo genitori, tuttavia difficilmente si potrà ammirare la coppia insieme sul profilo di Instagram. La domanda che molti si pongono, nel settore del gossip: Bradley Cooper diventerà il marito di Irina Shayk? Adesso che è nata la primogenita Lea, Irina Shayk e Bradley Cooper si sposeranno? Per il momento mancano rumors di una certa attendibilità.

Resources | Il profilo ufficiale (Instagram) di Irina Shayk. La supermodella russa ha superato la quota di nove milioni di followers sul social network di condivisione fotografica.


Keyword “Irina Shayk” | Tra le supermodelle e le fashion-star di spessore internazionale, Irina Shayk resta senza dubbio tra le Top Model più ricercate dai brand di abbigliamento e le fashion-house. Sin dai suoi esordi, Irina Shayk dimostrò un talento naturale come foto-modella ed indossatrice, qualità che le hanno permesso di scalare in pochi anni il ranking delle supermodelle del proscenio internazionale. La fidanzata di Bradley Cooper, ancora oggi, nonostante la gravidanza, è sinonimo di garanzia e di risultati per qualsivoglia campagna di marketing e pubblicitaria nel competitivo settore della moda contemporanea. (Report).


5 Notizie su Irina Shayk

  • Irina Shayk formidabile! Le (immagini) nelle città | Irina Shayk formidabile! I Maxi cartelloni pubblicitari e le sue immagini nelle città: tra marketing e fashion | Moda Index.
  • Irina Shayk is back, favolosa! Il (look) di New York | Irina Shayk is back, favolosa! Il look sul red carpet di New York scatena l’entusiasmo dei fans.
  • Irina Shayk in (Test-beachwear) e recupero record | Irina Shayk strepitosa! Test-beachwear, il bikini in piscina e il recupero record dopo il parto.
  • Irina Shayk madre, (la fidanzata di Bradley Cooper) | Irina Shayk è diventata mamma, la fidanzata di Bradley Cooper ha partorito giorni fa: super gossip.
  • Irina Shayk è fenomenale! In una (foto) memorabile | Irina Shayk, le nuove foto: con Naomi Campbell, in versione beachwear e il long dress di Cannes | Fashion e Gossip.

5 curiosità | Biografia di Irina Shayk

  1. Inizialmente la carriera artistica di Irina Shayk doveva essere orientata verso la musica classica, giovanissima mostrava un talento spiccato per il pianoforte. Passione che ha coltivato a lungo.
  2. La sua carriera di modella iniziò casualmente, Irina Shayk vinse un concorso di bellezza locale, tredici anni or sono: da quel momento l’ascesa nel mondo della moda della supermodella russa è proseguita in crescendo.
  3. Irina Shayk ha posato come foto-modella per dieci anni consecutivi sulla celebre rivista “Sport Illustrated”, un impegno professionale che ha ulteriormente accresciuto la popolarità planetaria di Irina Shayk.
  4. Nel 2014 Irina Shayk ha debuttato al cinema come protagonista nel film “Hercules-Il guerrirero” interpretando la moglie di Ercole, le recensioni sulla performance della Top Model sono state ampiamente positive.
  5. Irina Shayk è fidanzata con il popolare divo di Hollywood Bradley Cooper. La coppia nel mese di marzo 2017 ha festeggiato la nascita della loro primogenita, una bambina.

Irina Shayk | Update News

  • Ultime notizie su Irina Shayk. In un (report) sull’edizione on line del “The Sun”, le recenti immagini di Irina Shayk a meno di un mese dalla sua prima gravidanza. La supermodella russa è stata protagonista di un recupero formidabile, oltre le più rosee previsioni.

Irina Shayk | Twitter

  • Irina Shayk su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche su quest’altro social network. Su Twitter Irina Shayk può vantare un numero di followers inferiore rispetto ad Instagram, sono infatti nell’ordine delle 713.000 unità. La fashion-star russa ha iniziato a “cinguettare” dal gennaio 2011, a quella data infatti risale la sua iscrizione a Twitter.

Irina Shayk | Blumarine

  • Irina Shayk in Blumarine. Il profilo ufficiale Instagram di “Blumarine”, nel quale è presente una vasta (foto-gallery) con protagonista Irina Shayk. Nel novero dei maggiori brand di moda su scala internazionale, la supermodella resta tra le foto-modelle maggiormente ricercate.

Irina Shayk | YouTube

  • Irina Shayk in video. Una (Video News) tratta dal canale ufficiale YouTube di “Wochit Entertainment”, nella quale si pone in risalto lo spettacolare selfie allo specchio diffuso da Irina Shayk su Instagram. Irina Shayk resta una protagonista assoluta nell’epoca contemporanea dei social network, la sua attività di aggiornamento su Instagram mostra un ritmo quasi quotidiano.

Irina Shayk | Facebook

  • Irina Shayk su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Quasi otto milioni di fans seguono Irina Shayk sulla sua pagina ufficiale di Facebook: la Top Model condivide con una certa continuità foto, brevi video e differenti tipologie di contributi multimediali.

Irina Shayk | Clothing

  • Irina Shayk foto-servizio fashion. Sull’edizione on line del “Mirror” è presente un vasto report che analizza i (singoli scatti fotografici) resi pubblici, lo shooting fotografico di Mario Testino ha ottenuto ampia risonanza sui principali mass media internazionali, non solo quelli che si occupano di moda e settori correlati del fashion style.

Irina Shayk | Gossip

  • Irina Shayk Top Model. Sull’edizione on line del magazine (“Harper’s Bazaar“), un ampio servizio fotografico con retroscena su Irina Shayk, in particolare la Top Model originaria degli Urali si è calata completamente nel suo ruolo di madre dopo la recente gravidanza di questa primavera. Irina Shayk è stata autrice di un prodigioso recupero della miglior forma fisica, ad appena un mese dal parto.

Irina Shayk | Ultime Notizie 2018

  • Irina Shayk ultime notizie 2018. Le (ultime news) riguardanti Irina Shayk sono presenti nel database di “Gossip Index”. La Top Model russa è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda. Ad oggi Irina Shayk è tra le supermodelle più celebri del globo terracqueo.

Top News | Showbiz

  • Gossip News 2107: Rihanna e Hassan Jameel, (super Gossip) | Rihanna e Hassan Jameel, un super Gossip! Rumors, indiscrezioni e retroscena dell’amore dell’estate 2017.
  • Instagram di Belen Rodriguez, (Foto-social) con i sunglasses | Belen strepitosa! Foto-social con i sunglasses: la star di Buenos Aires legge il libro indossando un look casual | Gossip Vip.
  • Alessandra Ambrosio, (selfie) su Instagram da Mexico City | Alessandra Ambrosio strabiliante! “Buenas Noches” in vestaglia da Mexico City, pura eleganza | Fashion News.
  • L’eleganza di Adriana Lima, (long dress) spettacolare | Adriana Lima sbalorditiva in doppio look: manda i fans in visibilio con long dress e camicia.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Showbiz 2.0 | Index

  • Il mondo dello spettacolo oltre la Tv. Al netto degli status symbol, per una (star dello spettacolo) un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione. Assolutamente non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.  Inoltre, il numero di followers e fans fidelizzati, permette una approssimativa stima della propria popolarità su scala nazionale ed internazionale. Senza contare il fattore della visibilità: nessun mass media tradizionale può oggi offrire il bacino pubblico potenziale dei principali social network.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram. Tra queste, le modelle russe Viki Odintcova e Nita Kuzminaentrambe possono vantare sui rispettivi profili ufficiali di Instagram numeri importanti. Con followers nell’ordine di milioni.

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione. Argomenti che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.