Super! Irina Shayk in vacanza al mare e località segreta: la foto di spalle fa volare il contatore “like”

in Gossip by



  • Irina Shayk, vacanze di Natale al mare. Località non meglio identificata e non comunicata ai suoi milioni di followers che la seguono sul profilo ufficiale di Instagram. La Top Model russa, presumibilmente in relax con la figlia ed il suo fidanzato Bradley Cooper, si è limitata ad inserire solo alcuni scatti fotografici che la ritraggono in spiaggia e visibilmente rilassata.

Irina Shayk al mare: dove è andata la Top Model russa? La supermodella di Emanzelinsk, presumibilmente in compagnia del fidanzato Bradley Cooper e della figlia, si trova in qualche località tropicale. Un’ipotesi suffragata dalle fotografie inserite da Irina Shayk e condivise sul suo profilo ufficiale di Instagram.

D’altronde la celebre supermodella, ormai da un decennio nella prima fascia internazionale delle Top Model, si è imposta dall’inizio della sua storia d’amore con Bradley Cooper la massima riservatezza nella sfera familiare. Ad esempio, questa estate, la celebre coppia andò in vacanza con amici a Thaiti: solo per una fortunosa coincidenza i (mass media) riuscirono ad individuare che la meta prescelta per le vacanze al mare si trovava nell’Oceano Pacifico. Le immagini su Instagram pubblicate da Irina Shayk, in occasione di questa vacanza al mare, hanno destato comunque l’interesse dei suoi oltre undici milioni di followers. Una (foto-social) in particolare, probabilmente realizzata scherzosamente dal suo fidanzato Bradley Cooper. Irina Shayk è inquadrata di spalle a notevole distanza (la sgranatura della foto fa presumere l’utilizzo dello zoom della fotocamera), non abbastanza in lontananza da non poter constatare come le peculiarità estetiche della (Top Model) russa.

Una presenza in spiaggia che, indossando un (capo d’abbigliamento) di beachwear, si finisce inevitabilmente per notare. D’altronde, nessuna sorpresa: Irina Shayk viene da oltre un decennio considerata tra le donne più belle ed affascinanti del globo terracqueo.


Irina Shayk, non solo una Top Model all’altezza ma anche una Web Influencer di peso. Ritornata a tempo di record nel settore del fashion style, pur avendo partorito una figlia lo scorso mese di marzo, Irina Shayk mantiene un livello elevato di comunicazione sui social con i fans. Difficile tuttavia trovare su Instagram un’immagine con il fidanzato Bradley Cooper. Prevale la riservatezza.
  • Irina Shayk e  il fidanzato Bradley Cooper. Non solo sfilate di moda e (foto-servizi). Irina Shayk e Bradley Cooper sono divenuti dal mese di marzo genitori, tuttavia difficilmente si potrà ammirare la coppia insieme sul profilo di Instagram. La domanda che molti si pongono, nel settore del (gossip): Bradley Cooper diventerà il marito di Irina Shayk? Adesso che è nata la primogenita Lea, Irina Shayk e Bradley Cooper si sposeranno? Per il momento mancano rumors di una certa attendibilità.
  • Moda, sua altezza Irina Shayk. Due star di popolarità assoluta: come dimostra la pagina Wikipedia di Irina Shayk, tra le più visitate nel settore della (moda). La biografia di Irina Shayk è il metro per misurare come, sin dagli esordi, la Top Model di Emanzelinsk fosse una predestinata al successo. Non che sia mancata una lunga gavetta, a tutt’oggi il fattore dell’ umiltà ha un notevole peso per Irina Shayk e il suo modo di porsi in pubblico o in Tv, ed è alla base della sua personalità. Oltre le (foto-fashion) c’è molto di più.
  • Irina Shayk su Instagram. La fashion-celebrity appartiene all’aristocrazia social dell’epoca contemporanea, sui new media la fashion-model russa è una star decisamente efficace e incisiva. Su Instagram Irina Shayk vanta oltre nove milioni di followers che la seguono quotidianamente nei suoi aggiornamenti fotografici. (Fotografie) che raccontano anche spaccati di vita privata, tuttavia quasi sempre privi della presenza del suo compagno: Bradley Cooper, il fidanzato di Irina Shayk, pur essendo uno dei divi di Hollywood più popolari, è una celebrity notoriamente riservata.

Resources | Il profilo ufficiale (Instagram) di Irina Shayk. La supermodella russa ha superato la quota di nove milioni di followers sul social network di condivisione fotografica.


Keyword “Irina Shayk” | Tra le supermodelle e le fashion-star di spessore internazionale, Irina Shayk resta senza dubbio tra le Top Model più ricercate dai brand di abbigliamento e le fashion-house. Sin dai suoi esordi, Irina Shayk dimostrò un talento naturale come foto-modella ed indossatrice, qualità che le hanno permesso di scalare in pochi anni il ranking delle (supermodelle) del proscenio internazionale. La fidanzata di Bradley Cooper, ancora oggi, nonostante la gravidanza, è sinonimo di garanzia e di risultati per qualsivoglia campagna di marketing e pubblicitaria nel competitivo settore della moda contemporanea. (Report).


5 Notizie su Irina Shayk

  • Irina Shayk formidabile! Le (immagini) nelle città | Irina Shayk formidabile! I Maxi cartelloni pubblicitari e le sue immagini nelle città: tra marketing e fashion | Moda Index.
  • Irina Shayk is back, favolosa! Il (look) di New York | Irina Shayk is back, favolosa! Il look sul red carpet di New York scatena l’entusiasmo dei fans.
  • Irina Shayk in (Test-beachwear) e recupero record | Irina Shayk strepitosa! Test-beachwear, il bikini in piscina e il recupero record dopo il parto.
  • Irina Shayk madre, (la fidanzata di Bradley Cooper) | Irina Shayk è diventata mamma, la fidanzata di Bradley Cooper ha partorito giorni fa: super gossip.
  • Irina Shayk è fenomenale! In una (foto) memorabile | Irina Shayk, le nuove foto: con Naomi Campbell, in versione beachwear e il long dress di Cannes | Fashion e Gossip.

Irina Shayk | Video News

Irina Shayk rappresenta, ampiamente, la fase di evoluzione che si registra nel mondo della moda e per ciò che concerne in particolare la professione di Top Model. Nel filmato inglobato al testo, tratto dall’archivio del canale ufficiale YouTube “Marc Cain”, un’ intervista di repertorio alla supermodella russa.

(Il video è tratto dal canale ufficiale di (Marc Cain/YouTube).


5 curiosità | Biografia di Irina Shayk

  1. Inizialmente la carriera artistica di Irina Shayk doveva essere orientata verso la musica classica, giovanissima mostrava un talento spiccato per il pianoforte. Passione che ha coltivato a lungo.
  2. La sua carriera di modella iniziò casualmente, Irina Shayk vinse un concorso di bellezza locale, tredici anni or sono: da quel momento l’ascesa nel mondo della moda della supermodella russa è proseguita in crescendo.
  3. Irina Shayk ha posato come foto-modella per dieci anni consecutivi sulla celebre rivista “Sport Illustrated”, un impegno professionale che ha ulteriormente accresciuto la popolarità planetaria di Irina Shayk.
  4. Nel 2014 Irina Shayk ha debuttato al cinema come protagonista nel film “Hercules-Il guerrirero” interpretando la moglie di Ercole, le recensioni sulla performance della Top Model sono state ampiamente positive.
  5. Irina Shayk è fidanzata con il popolare divo di Hollywood Bradley Cooper. La coppia nel mese di marzo 2017 ha festeggiato la nascita della loro primogenita, una bambina.

Irina Shayk | Update News

  • Ultime notizie su Irina Shayk. In un (report) sull’edizione on line del “The Sun”, le recenti immagini di Irina Shayk a meno di un mese dalla sua prima gravidanza. La supermodella russa è stata protagonista di un recupero formidabile, oltre le più rosee previsioni. Irina Shayk nelle foto su Instagram appare infatti in grado di ritornare velocemente e a tempo pieno alle sue attività professionali, ovvero nel mondo della moda e settori correlati del fashion style.

Irina Shayk | News Mexico

  • Irina Shayk in Mexico. In un (report) sull’edizione on line de “La Opinion”, immagini e dettagli di Irina Shayk che posa per “Vogue Mexico“. In ogni angolo del globo terracqueo, la fashion-celebrity resta tra le fashion-star maggiormente ambite per le riviste di moda, la Top Model conferma una estrema facilità nel valorizzare ogni capo d’abbigliamento indossato.

Irina Shayk | Twitter

  • Irina Shayk su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche su quest’altro social network. Su Twitter Irina Shayk può vantare un numero di followers inferiore rispetto ad Instagram, sono infatti nell’ordine delle 713.000 unità. La fashion-star russa ha iniziato a “cinguettare” dal gennaio 2011, a quella data infatti risale la sua iscrizione a Twitter.

Irina Shayk | Blumarine

  • Irina Shayk in Blumarine. Il profilo ufficiale Instagram di “Blumarine”, nel quale è presente una vasta (foto-gallery) con protagonista Irina Shayk. Nel novero dei maggiori brand di moda su scala internazionale, la supermodella resta tra le foto-modelle maggiormente ricercate.

Irina Shayk | Official Site

  • Il sito ufficiale di Irina Shayk. La supermodella russa, tramite il suo portale web di rifeimento, condivide in una sezione un’ampia (foto-gallery). Accanto ad immagini d’autore, che la ritraggono in vari shooting fotografici in questi anni, anche le cover di Magazine di moda che le hanno dedicato ampi reportage. Nel sito sono presenti curiosità, note biografiche e sulla carriera della Top Model russa Irina Shayk: tutto ciò che serve ai suoi milioni di fans per orientarsi nell’universo professionale della celebrity russa.

Irina Shayk | Facebook

  • Irina Shayk su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Quasi otto milioni di fans seguono Irina Shayk sulla sua pagina ufficiale di Facebook: la Top Model condivide con una certa continuità foto, brevi video e differenti tipologie di contributi multimediali. Al pari di altre piattaforme di social media utilizzate, Irina Shayk non condivide unicamente foto e filmati inerenti le sue news professionali, la supermodella russa ama raccontare attraverso le immagini anche piccoli spaccati della sua vita quotidiana.

Irina Shayk | Sports Illustrated

  • Irina Shayk su Sports Illustrated. Il canale (Video YouTube) ufficiale di “Sports Illustrated Swimsuit“, una delle sezioni maggiormente popolari sulla piattaforma di condivisione filmati su Instagram. Nella griglia dei video di archivio sono presenti numerose clip filmate ufficiali dedicate all’affascinante Irina Shayk. La supermodella russa resta una delle indossatrici, nello specifico settore del beachwear, più ricercate sul proscenio internazionale della moda.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero. Più in generale, Instagram è tra le piattaforme che maggiormente sembrano in ascesa in Italia. Avvicinandosi sempre di più alla diffusione ed ai numeri che si registrano nei paesi di lingua anglosassone.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale. Il settore dell’abbigliamento, ad esempio, oltre quello dell’elettronica, rappresentano uno cartina di tornasole.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo. In generale, le più popolari piattaforme di social network sono divenute strumenti professionali e non semplici occasioni di svago e relax. Basti pensare ai vip ed ai personaggi del mondo dello spettacolo. Tramite i social media le celebrity sono in grado di comunicare, interagire e informare i fans senza il filtro dei mass media internazionali.