Informativa breve Privacy | Cookies | GDPR

Go to Appearance > Menu to set "Primary Menu"

| Una foto dell'epoca contemporanea, mostrata con la visuale di showbiz e new media: tra indiscrezioni e retroscena |


Dubai! Diletta Leotta in bici nel deserto ed in piscina: le foto-gallery della vacanza su Instagram | Vip News

in Lifestyle by



  • Diletta Leotta in vacanza a Dubai, non tardano ad arrivare le prime foto sul profilo ufficiale Instagram della conduttrice televisiva di Sky. Sorridente e rilassata, Diletta Leotta ha condiviso diversi scatti fotografici decisamente significativi. In particolare: una foto nella piscina del resort e una passeggiata in bicicletta nel deserto. Con tutte le suggestioni del caso.

Lontana dal calcio e gli impegni in Tv: Diletta Leotta si è concessa una breve vacanza a Dubai per festeggiare il Capodanno. Gli Emirati Arabi Uniti già da anni si fanno apprezzare dai (vip) europei per le comodità offerte, soprattutto per chi cerca il relax.

In particolar modo in questo periodo dell’anno, Dubai si fa apprezzare come meta turistica da chi vuol fuggire dai rigori invernali del vecchio continente. E Diletta Leotta, siciliana d’origine, non ha resistito alla tentazione del caldo, delle spiagge e del mare. Come spesso accade in queste circostanze, la conduttrice televisiva ha condiviso alcune foto tra le più significative con i suoi milioni di followers. Momenti differenti della sua breve vacanza negli Emirati Arabi Uniti. Che tipo di foto-social ha condiviso in questi giorni sul suo profilo ufficiale di Instagram? Un breve video per augurare buon anno ai suoi fans, una foto in spiaggia con uno splendido modello di beachwear, e un’immagine che ritraeva Diletta Leotta in un elegante abito da sera. Infine, Diletta Leotta ha sfoderato il suo celebre e radioso sorriso mentre approfittava dell’area piscina, per qualche ora di relax. L’ultima (immagine) in ordine di tempo, a chiudere idealmente la vacanza anche sui (social), ritrae Diletta Leotta in bici, durante un’escursione nel deserto. Il comune denominatore di tutti i contributi multimediali? Puro fascino.

Resources Diletta Leotta | Il profilo ufficiale di Diletta Leotta su (Instagram-New Photos). Attualmente Diletta Leotta su Instagram registra oltre un milione e ottocentomila followers al seguito.


Diletta Leotta News 2018, oltre la televisione. Su Instagram Diletta Leotta tende a condividere numerosi spaccati della sua vita, la routine quotidiana che si alterna a immagini che raccontano il suo universo professionale, principalmente a Sky. Piuttosto riservata sul lato sentimentale. Diletta Leotta non inserisce immagini su Instagram che la ritraggono con il suo fidanzato.
  • Diletta Leotta e le foto su Instagram. La conduttrice è consapevole di come il social network di condivisione fotografica offra variegate possibilità di utilizzo anche in ambito strettamente professionale. Diletta Leotta aggiorna con una certa continuità la bacheca ufficiale di Instagram, ad oggi sono sono oltre mille le condivisioni effettuate dalla (celebrity) siciliana.
  • Diletta Leotta tra outfit e televisione. Diletta Leotta sfrutta pienamente la piattaforma di Instagram, aggiornando costantemente con nuove foto e brevi video il suo profilo ufficiale. Non è esagerato affermare come, foto-social dopo (foto-social), lo status di celebrity di Diletta Leotta sia ormai da considerarsi internazionale.Il profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta è tra i più popolari in Italia. La giornalista e conduttrice televisiva originaria di Catania (Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991), è tra le star della televisione italiana che maggiormente utilizza la piattaforma di Instagram.
  • Social Star, sua altezza Diletta Leotta. E la popolarità su Instagram della celebrity televisiva è testimoniata essenzialmente anche da un altro dato numerico, sono oltre un milione e settecentomila i followers che seguono quotidianamente gli aggiornamenti fotografici della conduttrice di Sky. La popolarità della conduttrice non resta circoscritta unicamente entro i confini dell’Italia, la giornalista di Sky infatti può vantare sul profilo Instagram anche numerosi “seguaci” social stranieri. Croazia, Irlanda, Belgio e Svizzera, sono alcuni dei paesi europei dove la popolarità di Diletta Leotta è esponenziale.

Zoom Diletta Leotta | Qual’è la popolarità sul web di Diletta Leotta? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Diletta Leotta può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Diletta Leotta in Italia. (Trend).


5 Curiosità | Biografia di Diletta Leotta

  1. “Il contratto di lavoro sportivo”: fu il titolo e l’argomento della tesi di laurea che Diletta Leotta presentò all’Università Luiss di Roma nel 2015, in quota alla facoltà di giurisprudenza.
  2. Diletta Leotta, pubblicamente, ha dichiarato il suo amore calcistico per la squadra della sua città, il Catania. Una simpatia calcistica ribadita in diverse circostanze.
  3. Gli inizi nel mondo della televisione, per Diletta Leotta, furono per un’emittente locale dell’isola, “Antenna Sicilia” che può vantare elevati ascolti su base regionale. Già all’epoca, ad inizio decennio, la conduttrice di Sky si fece notare per la notevole personalità davanti alle telecamere, nonostante fosse agli esordi.
  4. Diletta Leotta si fece conoscere al grande pubblico, su scala nazionale, conducendo Sky Meteo 24, sulla piattaforma di proprietà di Rupert Murdoch, prima di dedicarsi alla conduzione di trasmissione calcistiche.
  5. In una intervista al settimanale “Oggi”, Diletta Leotta dichiarò non avere precisi modelli professionali di riferimento, tuttavia ammise di ammirare la star televisiva statunitense Ellen DeGeneres.

Notizie  Vacanze Vip

  • Dayane Mello, un paesaggio spettacolare al (mare) | Dayane Mello, fenomenale al tramonto: nuova foto-social della fashion-model brasiliana in riva al mare | Vip News.
  • Barbara D’Urso formidabile tra (spiaggia) e piscina | Barbara D’Urso strepitosa! Ecco le fotografie delle sue vacanze: in spiaggia ed in piscina è una valanga di “like” | Vip News.
  • Cristina Buccino, icona del beach-fashion per le (vacanze) | Cristina Buccino fenomenale! Indossa i nuovi modelli “Par-is” e manda in visibilio i suoi followers su Instagram | Fashion-Beach.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti. Non solo una professionista delle passerelle ma una vera e propria star dello spettacolo a tutto tondo.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti.

Notizie  Vacanze Vip

  • Dayane Mello, un paesaggio spettacolare al (mare) | Dayane Mello, fenomenale al tramonto: nuova foto-social della fashion-model brasiliana in riva al mare | Vip News.
  • Barbara D’Urso formidabile tra (spiaggia) e piscina | Barbara D’Urso strepitosa! Ecco le fotografie delle sue vacanze: in spiaggia ed in piscina è una valanga di “like” | Vip News.
  • Cristina Buccino, icona del beach-fashion per le (vacanze) | Cristina Buccino fenomenale! Indossa i nuovi modelli “Par-is” e manda in visibilio i suoi followers su Instagram | Fashion-Beach.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero. Più in generale, Instagram è tra le piattaforme che maggiormente sembrano in ascesa in Italia. Avvicinandosi sempre di più alla diffusione ed ai numeri che si registrano nei paesi di lingua anglosassone.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Character | Jennifer Lopez

  • Jennifer Lopez 2018 nelle notizie più importanti. Dalle (ultime news) alle indiscrezioni. Negli ultimi anni la cantante nata a New York ha mantenuto inalterato il suo notevole livello di popolarità. LA cantante americana, al netto del fidanzato, ex marito, gossip e love story, è una celebrity che costantemente è protagonista sui mass media di tutto il mondo. Una capacità di rinnovarsi con pochi eguali. Persino nell’epoca digitale: tra cinema, musica e televisione, JLo riesce a conservare intatto il suo status di star dello spettacolo universale. Oltre i confini artistici e geografici. Non solo musica nella lunga carriera artistica di Jennifer Lopez, JLo è stata tra le prime star dello spettacolo a scavalcare con continuità i vari confini professionali, alternando spesso e volentieri la sua attività di pop-star a quella di attrice: al cinema come in televisione. Sin dagli esordi, Jennifer Lopez ha sempre mostrato una certa disinvoltura a recitare sul grande schermo, performance al cinema che hanno valso a Jennifer Lopez i favori della critica specializzata.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale. Il settore dell’abbigliamento, ad esempio, oltre quello dell’elettronica, rappresentano uno cartina di tornasole.

Social Network | Index

  • Cosa sono davvero i social network? Significative (proiezioni statistiche) sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network, a livello globale, sono presenti sul portale web specializzato di “statista.com“. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo. In generale, le più popolari piattaforme di social network sono divenute strumenti professionali e non semplici occasioni di svago e relax. Basti pensare ai vip ed ai personaggi del mondo dello spettacolo. Tramite i social media le celebrity sono in grado di comunicare, interagire e informare i fans senza il filtro dei mass media internazionali.


Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Lifestyle

Go to Top