Fenomenale! Jennifer Lopez posa per Guess: la foto-social sul pianoforte diffusa su Instagram

in Moda by



  • Jennifer Lopez e la partenership fashion con il brand di moda di Guess. Man mano che vengono diffuse le varie immagini promozionali dei foto-servizi realizzati, ci si rende conto di come il risultato finale sia altisonante. JLo e Guess:una delle collaborazioni maggiormente significative, nel settore del fashion style, degli ultimi anni.

Jennifer Lopez e Guess: un “matrimonio” (fashion style) di livello elevatissimo. La collaborazione tra la celebre pop star nata a New York ed il brand di moda californiano è una delle novità del momento nel panorama dell’abbigliamento. Una partnership che ha incontrato la piena approvazione entusiastica di grande pubblico ed addetti ai lavori.

JLo conferma soprattutto il suo talento naturale di foto-modella ed indossatrice. Nelle varie foto-fashion realizzate nei photoshoot per Guess si evidenzia esponenzialmente il risultato finale. Stiamo parlando di moda e stile ad alto impatto mediatico. Tra le nuove immagini diffuse da Jennifer Lopez su Instagram, spicca uno scatto fotografico nel quale la pop star americana posa per l’obiettivo dell’operatore in un’ inquadratura inconsueta. Jennifer Lopez infatti è distesa sul pianoforte, con tanto di musicista intento a suonare. Un’immagine dalle sfumature leggermente vintage, in quanto lo scenario realizzato per il photoshoot di Guess richiama (stili) e tendenze classiche. Il set si rende conforme a queste precise sfumature fashion. Così come l‘hairstyle di Jennifer Lopez e l’abito da sera indossato, creano una miscelazione tra classico e moderno. Senza derogare ai canoni di raffinatezza e all’eleganza, in ogni singolo dettaglio dell’outfit.

Risultato? I followers di Jennifer Lopez hanno “promosso” il (look) della cantante con una valanga di “like” e commenti entusiastici. Oltre settecentomila “click” di approvazione a margine della (foto-fashion) diffusa sul profilo Instagram di Jennifer Lopez.


Jennifer Lopez racconta il suo 2017 su Instagram: film, programmi televisivi, video, canzoni, musica e nuovo fidanzato. Al pari dell’intrattenimento classico, Jennifer Lopez si conferma tra le star dello spettacolo più versatili in circolazione anche sui social network. Facebook, Twitter e YouTube Jennifer Lopez è attiva ovunque.
  • Jennifer Lopez nelle immagini di Instagram. La cantante americana è ormai sulla breccia della popolarità da due decenni, una celebrità internazionale che non è stata minimamente scalfita dalla rivoluzione digitale e dal conseguente aumento della concorrenza nel suo settore. Di sicuro Jennifer Lopez ha dimostrato ampiamente di saper cavalcare la lunga onda dei social network, comprendendone le potenzialità sin dagli albori della nascita dei (new media).
  • Gli abiti di Jennifer Lopez. Di certo, al pari di altre star internazionali della musica pop, Jennifer Lopez tende a curare con particolare attenzione il lato fashion dei suoi show musicali: così come nulla viene lasciato al caso per ciò che concerne gli (abiti di scena) e l’abbigliamento da indossare negli eventi promozionali. Che Jennifer Lopez sia una entusiasta appassionata del fashion style non è un mistero per nessuno.
  • Canzoni e foto di Jennifer Lopez. Musica ed (immagini), sin dagli esordi di Jennifer Lopez, hanno costituito infatti un binomio di fatto inscindibile, di conseguenza lo schema comunicativo non si è certamente esaurito nell’epoca dei new media e dei social network di condivisione fotografica come Instagram. Ed anche i mass media specializzati hanno dedicato tradizionalmente notevole risalto ai nuovi look che negli anni Jannifer Lopez ha proposto in pubblico.

Resources | Il profilo ufficiale (Instagram) di Jennifer Lopez. La cantante nativa di New York è tra le maggiori web influencer al mondo. JLo al suo attivo vanta quasi settanta milioni di followers.


Keyword “Jennifer Lopez” | Jennifer Lopez tra declinazioni latine e puro (stile) anglosassone. Il bacino di fans di JLo abbraccia diverse regioni del globo terracqueo. Come avvenuto ad inizio carriera, Jennifer Lopez è tornata a cantare anche nuovamente in lingua spagnola. JLo è sempre stata orgogliosa delle sue origini portoricane: parla fluentemente lo spagnolo.

Jennifer Lopez News 2017 | Chi è il fidanzato di Jennifer Lopez? Da qualche mese JLo ha iniziato una nuova fase della sua vita sentimentale. Il nuovo fidanzato di Jennifer Lopez è l’ex campione di Baseball Alex Rodriguez. Sin dall’inizio della sua nuova relazione, la coppia è apparsa particolarmente affiatata. Ovviamente, Jennifer Lopez e il suo fidanzato Alex Rodriguez sono al centro dell’attenzione dei mass media specializzati in gossip. (Report).


5 Notizie su Jennifer Lopez

  • Stile Jennifer Lopez: le (nuove immagini) | Lady Gaga, Jennifer Lopez, Demi Lovato e Shakira: le nuove immagini e le ultime novità su Instagram | Music News.
  • Jennifer Lopez in (long dress): Wow! | Jennifer Lopez in long dress, Nicki Minaj con super video: Lady Gaga stile “selfie” | Notiziario Social.
  • Jennifer Lopez sfoggia il suo (look) | Jennifer Lopez favolosa! Sfoggia il suo look sul red carpet: la foto-gallery spopola su Instagram.
  • “Red” by Jennifer Lopez: (JLo) al top | Jennifer Lopez in red, formidabile nella Cover di Aka: “JLo” non lascia nulla al caso.
  • L’abito di Jennifer Lopez in (Televisione) | Jennifer Lopez, che look! JLo va in Televisione e si mostra in una forma smagliante.

Jennifer Lopez | YouTube

  • Jennifer Lopez su YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube)”Vevo” di Jennifer Lopez. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, Jennifer Lopez ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre 6 milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Jennifer Lopez sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, Jennifer Lopez si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nazionali.

Jennifer Lopez | Canzoni

  • Le canzoni di Jennifer Lopez. Nell’archivio (filmati) del canale ufficiale Video YouTube di “Billboard News” sono presenti numerosi video di repertorio inerenti le notizie, curiosità e novità artistiche di Jennifer Lopez. “JLo” si conferma artista intraprendente, pronta a lanciare nuove idee e dotata di una fantasia artistica non comune. Il suo lato fashion porta Jennifer Lopez spesso a proporre sulla scena abiti e iniziative originali, amando sorprendere e spiazzare i fans che la seguono abitualmente.

Jennifer Lopez | Film

  • Jennifer Lopez nei film al cinema. Un’ampia (scheda) artistica su Jennifer Lopez è presente sul popolare portale di “Imdb”. Non solo musica nella lunga carriera artistica di Jennifer Lopez, JLo è stata tra le prime star dello spettacolo a scavalcare con continuità i vari confini professionali, alternando spesso e volentieri la sua attività di pop-star a quella di attrice: al cinema come in televisione. Sin dagli esordi, Jennifer Lopez ha sempre mostrato una certa disinvoltura a recitare sul grande schermo, performance al cinema che hanno valso a Jennifer Lopez i favori della critica specializzata.

Jennifer Lopez | Instagram

  • Le foto su Instagram di Jennifer Lopez. Un celebre selfie su Instagram di Jennifer Lopez fu oggetto tempo addietro di un ampio (report fotografico) sull’edizione on line di “Cosmopolitan”. Dal punto di vista dei mass media internazionale, anche un outfit o una fotografia singolare ha pregio di trasformarsi in una notizia per ciò che concerne Jennifer Lopez. La cantante ed attrice americana è una vera diva del nostro tempo, una star che finisce per calamitare le attenzioni di giornali, riviste e portali web specializzati nel mondo dello spettacolo.

Jennifer Lopez | Twitter

  • Jennifer Lopez su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Jennifer Lopez. La pop star statunitense è piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco, dove vanta oltre quaranta milioni di followers che la seguono quotidianamente. Jennifer Lopez “cinguetta” su Twitter ormai da otto anni, essendosi iscritta dall’ottobre del 2009.

Jennifer Lopez | Look

  • Il look di Jennifer Lopez. Un’ampia (foto-gallery) della festa di compleanno e del look esibito da Jennifer Lopez è presente sull’edizione on line di “The Sun”. Sull’edizione on line di “abc.es“, è presente un (report) informativo con immagini dedicato a Jennifer Lopez in occasione dei “Latin Billboards 2017”. Il look della cantante ha stregato addetti ai lavori e fans. In occasione delle sue uscite pubbliche, sui red carpet ed in occasione di grandi eventi, Jennifer Lopez ha sempre mostrato una cura certosina nella scelta dei look e degli outfit con cui proporsi e mostrarsi.

Jennifer Lopez | Facebook

  • Jennifer Lopez su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Jennifer Lopez. La cantante nativa di New York è presente con la sua vetrina di riferimento anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Jennifer Lopez su Facebook tende a condividere numerosi post inerenti le sue attività professionali: siano esse nel cinema, musica o fashion style. Sono oltre quarantacinque milioni i fans che seguono Jennifer Lopez sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ammiratori e sostenitori di ogni lingue e provenienza, residenti in ogni angolo del globo terracqueo. A riprova dello status di star globale di Jennifer Lopezpopolare in ogni angolo del pianeta come ben poche star della musica pop contemporanea.

Jennifer Lopez | Notizie 2017

  • Le notizie principali su Jennifer Lopez. Dalle (ultime news) alle indiscrezioni. Negli ultimi anni la cantante nata a New York ha mantenuto inalterato il suo notevole livello di popolarità. LA cantante americana, al netto del fidanzato, ex marito, gossip e love story, è una celebrity che costantemente è protagonista sui mass media di tutto il mondo. Una capacità di rinnovarsi con pochi eguali. Persino nell’epoca digitale: tra cinema, musica e televisione, JLo riesce a conservare intatto il suo status di star dello spettacolo universale. Oltre i confini artistici e geografici.

Top News | Fashion Brand

  • Angels di Victoria’s Secret: (abbigliamento) e show | Victoria’s Secret, Super Marketing! Le immagini di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio su Instagram e YouTube.
  • I vestiti di Guess: gli (Spot Video) fanno la differenza | Guess con Camila Cabello, “Effetto Wow!”: le immagini della pop-star originaria di Cuba in versione testimonial.
  • Zara online: la moda tra (shopping) e fashion 2.0 | Zara cala il tris di testimonial: il brand spagnolo sfoggia la collezione d’abbigliamento “Timeless”, il fashion è senza età.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere. Le Top Model in particolare, rispetto al passato, hanno beneficiato dell’avvento dei social media in misura esponenziale: l’attuale generazione di supermodelle gode di un fattore di visibilità e celebrità popolare, mediamente, superiore rispetto al passato.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram. Tra queste, le modelle russe Viki Odintcova e Nita Kuzminaentrambe possono vantare sui rispettivi profili ufficiali di Instagram numeri importanti. Con followers nell’ordine di milioni.

Vip | Index

  • Vip News in video. Numerosi (filmati e video-news) riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale (con un occhio privilegiato sul cinema) sono presenti sul canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere sono costantemente in primo piano. Tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione. Argomenti che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze. E’ facile pertanto osservare attrici  del cinema divenire fashion-testimonial di campagne pubblicitarie, cantanti sfilare in passerella e modelle di professione recitare o cantare. E’ ciò che viene comunemente definito “Intrattenimento ibrido”. Ovvero una filosofia che porta le celebrità ad una visione a trecentosessanta gradi della professione artistica, pur mantenendo in primo piano i campi professionali d’origine.

Web Influencer | Index

  • Chi è una Web Influencer? Il fenomeno mediatico denominato (“Web Influencer“), diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge (vip e star dello spettacolo). Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico. Senza il filtro dell’informazione tradizionale. Spesso un fotografia ben strutturata da un punto di vista mediatico, può rivelarsi molto più efficace di un comunicato stampa.