Irina Shayk, fenomenale! Selfie riflessi e gioco di specchi: i like da Instagram giungono a cascata

in Lifestyle by



  • Irina Shayk, non soltanto sfilate in passerella o photoshoot da testimonial per brand di moda. La supermodella nativa di Emanzelinsk si conferma anno dopo anno una formidabile Web Influencer, capace di attirare su di se i riflettori dei mass media. A volte, alla Top Model russa, è sufficiente un banale selfie fotografico con la giusta inquadratura.

Quanto basta ad Irina Shayk per scatenare una valanga di “like” su una singola (immagine) pubblicata su Instagram? Grosso modo 40 secondi, il tempo sufficiente per scattare un classico selfie, adattarlo all’inquadratura desiderata con lo smartphone e condividere il tutto con gli oltre undici milioni di followers. E l’audience sul circuito è inevitabilmente elevata.

In una foto di tre giorni or sono la Top Model russa, appena sveglia, si immortala indossando un modello di beachwear. Con il gioco di luci e di specchi, seppur inquadrata solo parzialmente, la celebre supermodella riesce ad evidenziare tutto il suo fascino e la carica attrattiva. Soprattutto, non si può fare a meno di notare come, seppur priva di make-up, la bellezza di Irina Shayk al naturale riesca a risaltare esponenzialmente. E la reazione di followers, come era prevedibile, è stata a dir poco entusiastica. Oltre al numero di like in settantadue ore (quasi mezzo milione di approvazioni), i commenti e i complimenti a cascata. D’altronde, Irina Shayk in beachwear è una tipologia di immagini che, per forza di cose, non può certamente passare inosservata. Tra le nuove (foto-social) proposte su Instagram da Irina Shayk, si è fatta notare anche con una foto familiare di gruppo.

Irina Shayk è giunta all’età di 31 anni, è all’apice della sua maturità professionale. Non solo una star assoluta per brand di (moda) e passerelle ma una formidabile Web Influencer. Ed il numero dei followers che si incrementa costantemente ne è una logica conseguenza.


Irina Shayk utilizza la piattaforma di Instagram in misura senza dubbio versatile, alternando foto di tenore professionale ad altre che la ritraggono con amici e parenti. Tuttavia, il suo celebre fidanzato Bradley Cooper non appare praticamente mai. Il motivo? Irina Shayk e Bradley Cooper sono piuttosto attenti al fattore riguardante la privacy familiare.
  • Irina Shayk e Bradley Cooper. Non solo sfilate di moda e (foto-servizi). Irina Shayk e Bradley Cooper sono divenuti dal mese di marzo genitori, tuttavia difficilmente si potrà ammirare la coppia insieme sul profilo di Instagram. La domanda che molti si pongono, nel settore del gossip: Bradley Cooper diventerà il marito di Irina Shayk? Adesso che è nata la primogenita Lea, Irina Shayk e Bradley Cooper si sposeranno? Per il momento mancano rumors di una certa attendibilità.
  • Moda, sua altezza Irina Shayk. Due star di popolarità assoluta: come dimostra la pagina Wikipedia di Irina Shayk, tra le più visitate nel settore della moda. La biografia di Irina Shayk è il metro per misurare come, sin dagli esordi, la Top Model di Emanzelinsk fosse una predestinata al successo. Non che sia mancata una lunga gavetta, a tutt’oggi il fattore dell’ umiltà ha un notevole peso per Irina Shayk e il suo modo di porsi in pubblico o in Tv, ed è alla base della sua personalità. Oltre le (foto-fashion) c’è molto di più.
  • Irina Shayk su Instagram. La fashion-celebrity appartiene all’aristocrazia social dell’epoca contemporanea, sui new media la fashion-model russa è una star decisamente efficace e incisiva. Su Instagram Irina Shayk vanta oltre nove milioni di followers che la seguono quotidianamente nei suoi aggiornamenti fotografici. (Fotografie) che raccontano anche spaccati di vita privata, tuttavia quasi sempre privi della presenza del suo compagno: Bradley Cooper, il fidanzato di Irina Shayk, pur essendo uno dei divi di Hollywood più popolari, è una celebrity notoriamente riservata.

Resources | Il profilo ufficiale (Instagram) di Irina Shayk. La supermodella russa ha superato la quota di nove milioni di followers sul social network di condivisione fotografica.


Keyword “Irina Shayk” | Tra le supermodelle e le fashion-star di spessore internazionale, Irina Shayk resta senza dubbio tra le Top Model più ricercate dai brand di abbigliamento e le fashion-house. Sin dai suoi esordi, Irina Shayk dimostrò un talento naturale come foto-modella ed indossatrice, qualità che le hanno permesso di scalare in pochi anni il ranking delle supermodelle del proscenio internazionale. La fidanzata di Bradley Cooper, ancora oggi, nonostante la gravidanza, è sinonimo di garanzia e di risultati per qualsivoglia campagna di marketing e pubblicitaria nel competitivo settore della moda contemporanea. (Report).


5 Notizie su Irina Shayk

  • Irina Shayk formidabile! Le (immagini) nelle città | Irina Shayk formidabile! I Maxi cartelloni pubblicitari e le sue immagini nelle città: tra marketing e fashion | Moda Index.
  • Irina Shayk is back, favolosa! Il (look) di New York | Irina Shayk is back, favolosa! Il look sul red carpet di New York scatena l’entusiasmo dei fans.
  • Irina Shayk in (Test-beachwear) e recupero record | Irina Shayk strepitosa! Test-beachwear, il bikini in piscina e il recupero record dopo il parto.
  • Irina Shayk madre, (la fidanzata di Bradley Cooper) | Irina Shayk è diventata mamma, la fidanzata di Bradley Cooper ha partorito giorni fa: super gossip.
  • Irina Shayk è fenomenale! In una (foto) memorabile | Irina Shayk, le nuove foto: con Naomi Campbell, in versione beachwear e il long dress di Cannes | Fashion e Gossip.

Irina Shayk | Video News

Irina Shayk rappresenta, ampiamente, la fase di evoluzione che si registra nel mondo della moda e per ciò che concerne in particolare la professione di Top Model. Nel filmato inglobato al testo, tratto dall’archivio del canale ufficiale YouTube “Marc Cain”, un’ intervista di repertorio alla supermodella russa.

(Il video è tratto dal canale ufficiale di (Marc Cain/YouTube).


5 curiosità | Biografia di Irina Shayk

  1. Inizialmente la carriera artistica di Irina Shayk doveva essere orientata verso la musica classica, giovanissima mostrava un talento spiccato per il pianoforte. Passione che ha coltivato a lungo.
  2. La sua carriera di modella iniziò casualmente, Irina Shayk vinse un concorso di bellezza locale, tredici anni or sono: da quel momento l’ascesa nel mondo della moda della supermodella russa è proseguita in crescendo.
  3. Irina Shayk ha posato come foto-modella per dieci anni consecutivi sulla celebre rivista “Sport Illustrated”, un impegno professionale che ha ulteriormente accresciuto la popolarità planetaria di Irina Shayk.
  4. Nel 2014 Irina Shayk ha debuttato al cinema come protagonista nel film “Hercules-Il guerrirero” interpretando la moglie di Ercole, le recensioni sulla performance della Top Model sono state ampiamente positive.
  5. Irina Shayk è fidanzata con il popolare divo di Hollywood Bradley Cooper. La coppia nel mese di marzo 2017 ha festeggiato la nascita della loro primogenita, una bambina.

Irina Shayk | News Mexico

  • Irina Shayk in Mexico. In un (report) sull’edizione on line de “La Opinion”, immagini e dettagli di Irina Shayk che posa per “Vogue Mexico“. In ogni angolo del globo terracqueo, la fashion-celebrity resta tra le fashion-star maggiormente ambite per le riviste di moda, la Top Model conferma una estrema facilità nel valorizzare ogni capo d’abbigliamento indossato.

Irina Shayk | Blumarine

  • Irina Shayk in Blumarine. Il profilo ufficiale Instagram di “Blumarine”, nel quale è presente una vasta (foto-gallery) con protagonista Irina Shayk. Nel novero dei maggiori brand di moda su scala internazionale, la supermodella resta tra le foto-modelle maggiormente ricercate.

Irina Shayk | Official Site

  • Il sito ufficiale di Irina Shayk. La supermodella russa, tramite il suo portale web di rifeimento, condivide in una sezione un’ampia (foto-gallery). Accanto ad immagini d’autore, che la ritraggono in vari shooting fotografici in questi anni, anche le cover di Magazine di moda che le hanno dedicato ampi reportage. Nel sito sono presenti curiosità, note biografiche e sulla carriera della Top Model russa Irina Shayk: tutto ciò che serve ai suoi milioni di fans per orientarsi nell’universo professionale della celebrity russa.

Irina Shayk | Facebook

  • Irina Shayk su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Quasi otto milioni di fans seguono Irina Shayk sulla sua pagina ufficiale di Facebook: la Top Model condivide con una certa continuità foto, brevi video e differenti tipologie di contributi multimediali. Al pari di altre piattaforme di social media utilizzate, Irina Shayk non condivide unicamente foto e filmati inerenti le sue news professionali, la supermodella russa ama raccontare attraverso le immagini anche piccoli spaccati della sua vita quotidiana. Anche se, nel panorama delle star planetarie, Irina Shayk resta tra le celebrity maggiormente riservate per ciò che concerne la sua vita privata.

Irina Shayk | Sports Illustrated

  • Irina Shayk su Sports Illustrated. Il canale (Video YouTube) ufficiale di “Sports Illustrated Swimsuit“, una delle sezioni maggiormente popolari sulla piattaforma di condivisione filmati su Instagram. Nella griglia dei video di archivio sono presenti numerose clip filmate ufficiali dedicate all’affascinante Irina Shayk. La supermodella russa resta una delle indossatrici, nello specifico settore del beachwear, più ricercate sul proscenio internazionale della moda.

Irina Shayk | Ultime Notizie 2017

  • Le (ultime news) riguardanti Irina Shayk sono presenti nel database di “Gossip Index”. La Top Model russa è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda. Ad oggi Irina Shayk è tra le supermodelle più celebri del globo terracqueo.

Top News | Fashion Brand

  • Angels di Victoria’s Secret: (abbigliamento) e show | Victoria’s Secret, Super Marketing! Le immagini di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio su Instagram e YouTube.
  • I vestiti di Guess: gli (Spot Video) fanno la differenza | Guess con Camila Cabello, “Effetto Wow!”: le immagini della pop-star originaria di Cuba in versione testimonial.
  • Zara online: la moda tra (shopping) e fashion 2.0 | Zara cala il tris di testimonial: il brand spagnolo sfoggia la collezione d’abbigliamento “Timeless”, il fashion è senza età.

Celebrity | Index

  • Il film permanente delle celebrity 2.0. (Un filmato) che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo è presente sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”. In particolare, nella video-news, si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori. Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere. Le Top Model in particolare, rispetto al passato, hanno beneficiato dell’avvento dei social media in misura esponenziale: l’attuale generazione di supermodelle gode di un fattore di visibilità e celebrità popolare, mediamente, superiore rispetto al passato.

Modelle | Index

  • Le più belle modelle del mondo. Un’ ondata di nuove (star) emergenti ha potuto affacciarsi sul proscenio internazionale del gossip, della moda e dell’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dai new media e le varie piattaforme di social network. Non solo “Web Influencer” anglosassoni. In particolare nella Federazione Russa si registra un numero in crescita esponenziale di nuove celebrità. In particolare fashion-star che debbono la propria popolarità internazionale grazie alle immagini diffuse su Facebook ed Instagram. Tra queste, le modelle russe Viki Odintcova e Nita Kuzminaentrambe possono vantare sui rispettivi profili ufficiali di Instagram numeri importanti. Con followers nell’ordine di milioni.

Entertainment | Index

  • Entertainment tra cinema, moda e Tv. Le numerose (foto-gallery) proposte dalle celebrity dello spettacolo sui social media, evidenziano esponenzialmente una tendenza in atto dall’inizio del decennio corrente. I confini professionali tra cinema, televisione, musica e spettacolo in genere si sono assottigliati. Se non addirittura annullati in talune circostanze. E’ facile pertanto osservare attrici  del cinema divenire fashion-testimonial di campagne pubblicitarie, cantanti sfilare in passerella e modelle di professione recitare o cantare. E’ ciò che viene comunemente definito “Intrattenimento ibrido”. Ovvero una filosofia che porta le celebrità ad una visione a trecentosessanta gradi della professione artistica, pur mantenendo in primo piano i campi professionali d’origine.

Web Influencer | Index

  • Chi è una Web Influencer? Il fenomeno mediatico denominato (“Web Influencer“), diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge (vip e star dello spettacolo). Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico. Senza il filtro dell’informazione tradizionale. Spesso un fotografia ben strutturata da un punto di vista mediatico, può rivelarsi molto più efficace di un comunicato stampa.