Rihanna, fenomenale! Eleganza e charme su Instagram: tra fashion style e Fenty Beauty | Social Vip

in Moda by



  • Fashion Style e il doppio look per Rihanna. Nell’ultimo scorcio del 2017 a tenere banco, tra gli interessi della pop star originaria delle Isole Barbados, è soprattutto il settore della moda rispetto a quello principale della musica. La cantante caraibica, nelle ultime ore, ha condiviso due nuovi outfit sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Rihanna in new look. Il lato più (fashion style) della cantante originaria delle Isole Barbados è riflesso ampiamente dalle nuove fotografie pubblicate sul profilo Instagram della cantante caraibica. Seppur in situazioni differenti tra loro, Rihanna si è proposta ai suoi 58 milioni di followers con due outfit diversificati.

Yellow Total Look per Rihanna in visita alle Isole Barbados. La cantante, giunta all’età di di 29 anni, è da considerarsi un orgoglio nazionale per il suo paese. Un sentiment che si è concretizzato nell’intitolazione di una strada a suo nome. Da oggi, si è facili profeti nel poterlo prevedere, “Rihanna Drive” diverrà meta di fans da tutto il mondo e di turisti in vacanza alle Isole Barbados. E per l’occasione della cerimonia ufficiale, Rihanna si è mostrata ai suoi connazionali in uno splendido abito giallo canarino. Un capo d’abbigliamento che metteva ampiamente in risalto tutto il suo fascino e carica attrattiva. Elegante Rihanna, sorridente e giustamente orgogliosa per il prestigioso riconoscimento che le è stato conferito dai suoi compatrioti. Seppur lavori da anni negli (Stati Uniti d’America), Rihanna non ha mai mancato di manifestare un profondo e solido attaccamento verso il suo paese d’origine.

L’altro look indossato da Rihanna e proposto nelle (foto su Instagram), vede la cantante caraibica impegnata nelle campagne promozionali della linea di cosmetici Fenty Beauty. Anche in questo caso, le fotografie sono state sommerse di “like” dai suoi fans.


Rihanna si conferma nel 2017 una star a tutto tondo, oltre le canzoni e la musica è il settore del fashion style ad assorbire una notevole fetta del suo tempo da dedicare alle iniziative professionali collaterali. Ciò si evince in maniera chiara dalla frequenza degli aggiornamenti di Rihanna su Instagram. Nelle immagini, il più delle volte, sono gli outfit ad essere il tema prevalente.
  • Rihanna, il film permanente di una star. La cantante barbadiana resta tra le “Web Influencer” del pianeta con il maggior numero di followers: attualmente ha superato la soglia dei cinquanta milioni di fans che la seguono quotidianamente.  Di certo anche un semplice abito o (look), mostrato su Instagram dalla cantante, ha ottime chance di diventare immediatamente di tendenza. E’ la coniugazione tra comunicazione global, (immagini) e fashion style: una formula che Rihanna riesce a ricalcare alla perfezione.
  • Rihanna su Instagram. L’artista caraibica ha avuto spesso un rapporto contrastato con i social network, in particolare con Instagram. Per un periodo infatti, il profilo ufficiale di Rihanna fu sospeso per via di alcune (foto-fashion) ritenute dalla piattaforma non conformi al regolamento. Da allora, non si è registrato più alcun tipo di problematica nel rapporto tra musica star e la piattaforma di Instagram.
  • Le foto di Rihanna nell’età social. La pop star alterna (fotografie) inerenti piccoli spaccati della sua quotidianità, ad altre foto e brevi video riguardanti le sue attività professionali. Non solo musica e canzoni ma anche parecchio fashion style.  L’artista nata nelle Barbados ama compiere, forte della sua carica attrattiva, frequenti incursioni nel settore della moda.

Resources | Il profilo ufficiale su (Instagram-New Photos) di Rihanna. Al suo attivo attualmente oltre 57 milioni di followers. La celebre cantante caraibica è tra le star della musica con il maggior numero di followers sul popolare social network di condivisione fotografica. Le immagini di Rihanna alle Barbados in un reportage di (Entertainment Tonight).


5 Notizie su Rihanna

  • Rihanna oltre le (canzoni) e la musica | Rihanna oltre la musica e le canzoni: immortalata da Mariano Vivanco per Vogue Brasile.
  • Rihanna “sfida” Mariah Carey: non con la (musica) | Rihanna “sfida” Mariah Carey a colpi di foto: oltre la musica c’è tanto fashion style nelle vacanze.
  • Rihanna in (vacanza) alle Barbados | Rihanna in vacanza alle Barbados, sfoggia il nuovo bikini in spiaggia: l’autunno caldo delle musica.
  • Rihanna “medusa”! Un (look) inedito | Rihanna, incredibile “medusa”! Un look inedito per festeggiare GQ Magazine Gran Bretagna.
  • Rihanna nel (videoclip musicale) di Eminem | Rihanna nel nuovo videoclip musicale di Eminem: indossa gli abiti da “analista” ed emoziona.

Rihanna | Look e Style

  • Lo stile di Rihanna ed i suoi look. Il (nuovo look) di Rihanna nel report del “Daily Mail”. Da anni un personaggio globale, a tutto tondo: celebre in ogni latitudine. Se si considera la somma statistica di tutti i social network e new media ufficiali, la cifra complessiva di fans  web della pop star barbadiana arriva a superare i duecento milioni. Numeri esorbitanti che offrono la dimensione completa della celebrità planetaria della cantante di origini caraibiche.

Rihanna | Gossip

  • Rihanna tra gossip e fidanzati. Una (Video News) tratta dal canale ufficiale YouTube di “E! News”, con le le ultime notizie sul gossip sentimentale che coinvolge Rihanna e Hassan Jameel: le indiscrezioni si sono rivelate sempre una costante nei presunti rapporti sentimentali della celebrity. Diversi Vip sono stati negli anni accostati come presunti fidanzati dell’affascinante cantante.

Rihanna | Abito

  • L’abito di Rihanna fa notizia. Sul canale tematico Video YouTube di “StormShadowCrew” un ampio (reportage filmato) con le immagini di Rihanna che sfila sul red carpet di Cannes. In occasione di eventi mondani, la cantante originaria delle Barbados è costantemente tra le protagoniste maggiormente apprezzate.

Rihanna | Vevo YouTube

  • Le canzoni di Rihanna sul canale ufficiale Vevo YouTube. Il canale ufficiale (Video YouTube) “Vevo” di Rihanna. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la cantante barbadiana ha condiviso nel tempo numerosi Video YouTube inerenti le sue iniziative artistiche: traccie audio, canzoni e video musicali. Oltre ventiquattro milioni di utenti seguono gli aggiornamenti di Rihanna sul canale Video YouTube “Vevo”. Sin dagli esordi, l’artista nata a Saint Michael si è rivelata una star internazionale della musica, scavalcando in brevissimo tempo i confini nordamericani.

Rihanna | Film al Cinema

  • Rihanna in un nuovo film. Una Video News inerente la partecipazione di Rihanna al film diretto da Luc Besson, “Valerian e la città dei mille pianeti” tratta dal canale ufficiale Video YouTube di “Wochit Entertainment”. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 21 settembre 2017. (Video News).

Rihanna | Official site

  • Il sito ufficiale di Rihanna. Il (sito ufficiale) di Rihanna (riannanow.com). La star caraibica presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, musica, video, foto-gallery, eventi, date degli show musicali e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Rihanna. Per i fans di Rihanna una piattaforma di riferimenti per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della cantante. Proprio dal profilo ufficiale di Rihanna, si può evincere come la cantante barbadiana mostri una spiccata passione per tutto ciò che riguarda il mondo della moda ed i settori correlati del fashion style. Non a caso, la pop star di Saint Michael alterna le sue attività professionali nella musica a divagazioni come foto-modella ed indossatrice.

Rihanna | Fashion News

  • Rihanna e il mondo della moda. Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi (video) di Rihanna in archivio, emblematici di come la cantante caraibica sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video cantante si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino e la sua capacità di calarsi nel complesso settore delle fashion house. La pop star delle Isole Barbados ha sempre mostrato un notevole entusiasmo quando è stata chiamata a posare per le cover di magazine del settore o fungere da testimonial per rinomati fashion brand internazionali.

Rihanna | Twitter

  • Rihanna su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Rihanna. L’attrice, cantante e modella originaria delle Isole Barbados è presente anche sul social network con sede a San Francisco. La cantante caraibica “cinguetta” su Twitter da oltre 8 anni or mai, essendosi iscritta sulla piattaforma dal lontano mese di ottobre del 2009. Oltre 73 milioni di followers seguono Rihanna su Twitter. Oltre alle foto e brevi video, la pop star di Saint Michael condivide su Twitter anche pensieri e riflessioni condensate nei classici 140 caratteri.

Rihanna | Televisione

  • Intervista a Rihanna in televisione. Sul canale Video YouTube di “The Ellen Show”, è presente un (filmato d’archivio) con una intervista a Rihanna. La cantante e modella originaria delle Isole Barbados, sin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e nel settore dell’intrattenimento, si è sempre sentita a suo agio davanti alle telecamere. Disinvolta, spigliata, simpatica ma soprattutto genuina. Proprio il lato più spontaneo del carattere della celebrity di Saint Michael la rende una star non convenzionale, dimostrando spesso e volentieri di essere una ragazza come le altre, con le passioni e la mentalità di numerose sue coetanee. Un aspetto, quello legato al suo personaggio pubblico decisamente spontaneo, che l’ha resa amata e popolare sin dalle sue prime canzoni di successo.

Rihanna | News 2017

  • Le notizie su Rihanna nel 2017. Le (ultime notizie) su Rihanna nella sezione “Gossip Index”. La cantante e modella caraibica, sin dai suoi esordi, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e le doti canore. Anche sul fronte social, la pop star in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media una “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: Rihanna è tra le star dello spettacolo ad avere più followers fidelizzati su Instagram.

Moda Brasil

  • Lais Ribeiro tra fashion style, che (look)! | Lais Ribeiro indossa il verde, il look fa sbandare i suoi followers.
  • Adriana Lima, formidabile anche in (Europa)! | Adriana Lima, super vacanze al mare! La Top Model brasiliana in Montenegro: le foto-gallery condivise su Instagram.
  • Alessandra Ambrosio, la regina delle (Baleari)! | Alessandra Ambrosio sensazionale al mare! Inquadratura formidabile ad Ibiza e Formentera, la Top Model in vacanza alle Baleari.

Supermodels | Index

  • Le Top Model più famose tra volti e nomi. Il canale ufficiale (Video YouTube di Vogue). Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Basti pensare a come, da Naomi Campbell in poi, nel giro di pochi anni la figura della Top Model venga declinata e percepita su canoni differenti. Non solo una professionista delle passerelle ma una vera e propria star dello spettacolo a tutto tondo.

Photoshoot | Index

  • Le foto delle Top Model su Instagram. Le (gallerie fotografiche) su Instagram delle Top Model sono tra le più seguite. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.

Fashion Brand | Index

  • Cos’è un Brand nell’era social. Il (brand di moda) Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo.

Victoria’s Secret Fashion Show | Index

  • Gli angels di Victoria’ Secret. Un (evento) senza eguali: il Victoria’s Secret Fashion Show. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.

Beachwear | Index

  • Shop on line e Beachwear, numeri da urlo. Il settore del (beachwear) è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti.