Gianluca Vacchi, super! Di nuovo in spiaggia a Miami, il break-relax al mare della Florida con foto

in Lifestyle by



  • Miami riaccoglie Gianluca Vacchi. Seppur non dichiarato esplicitamente nei riferimenti alle fotografie inserite su Instagram, il milionario italiano e star del web sembra essersi concesso qualche giorno di relax sulle spiagge della Florida. Per l’imprenditore nato a Bologna la metropoli costiera statunitense è una seconda casa ormai.

Gianluca Vacchi di nuovo a Miami. Il milionario emiliano romagnolo è stato impegnato in un intenso giro di località internazionali, la maggior parte delle quali programmate per promuovere le sue attività musicali, settore nel quale l’imprenditore nato a Bologna sta riversando tempo ed energie da questa estate.

Dall’Europa al (Sud America), negli ultimi mesi non si contano le tappe toccate da Gianluca Vacchi: tuttavia con una costante immutabile nel tempo. La star italiana di Instagram appena ne ha la possibilità si fionda in Florida, e più precisamente a (Miami). Nella metropoli costiera della Florida, Gianluca Vacchi ritorna spesso e volentieri, apprezzandone il clima e le spiagge. In questi ultimi giorni infatti, sono apparse un paio di nuove foto su Instagram che sembrano ritrarre Gianluca Vacchi di nuovo a Miami. In particolare, un’immagine suggestiva immortala l’imprenditore italiano con sullo sfondo la skyline della città. Il fenomeno Gianluca Vacchi assume sempre più spessore internazionale. In queste ore, tra i tanti esempi, spicca un reportage realizzato sull’edizione on line del Daily Mail. Non certamente un dettaglio di poco conto.

Uno status di (celebrity) internazionale che è certificato dalla tipologia di followers che seguono i suoi aggiornamenti in foto su Instagram: i fans di Gianluca Vacchi italiani non sono più la maggioranza tra gli oltre 11 milioni di “seguaci” social fidelizzati sulla piattaforma.


Il 2017 che va terminando per Gianluca Vacchi è all’insegna della musica e dei numerosi viaggi all’estero. La frequenza degli spostamenti di Gianluca Vacchi, a giudicare dalle foto che condivide su Instagram, si è decisamente intensificata. Tuttavia, per lavoro o relax, Miami e la Florida restano tra le mete preferite di Gianluca Vacchi.
  • Gianluca Vacchi su Instagram. Il non piacere a tutti è un prezzo da pagare che la (Web-Star) italiana ha messo in preventivo da tempo, al pari di altri Vip e personaggi pubblici. Oltre duemilaseicento post condivisi, la testimonianza di come Gianluca Vacchi utilizzi con parametri professionali il suo profilo ufficiale di Instagram. E’ un dato di fatto che il milionario italiano vanti numeri che, neanche lontanamente, la maggioranza delle celebrity italiane possono esporre su Instagram. E questo si spiega sull’abilità comunicativa di Gianluca Vacchi, capace come pochi Vip di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le (tendenze) ma facendo sfoggio anche della sua personalità.
  • Gianluca Vacchi e l’età social. L’imprenditore di origini bolognesi è stato tra i primi a comprendere le enormi potenzialità offerte dal social network di condivisione fotografica: non a caso, Gianluca Vacchi tende ad aggiornare la sua bacheca di Instagram senza soluzione di continuità. (Fotografie) e brevi filmati, molti dei quali descrivono la vita di tutti i giorni di Gianluca Vacchi anche all’estero.
  • Chi è Gianluca Vacchi? Biografia di una star 2.0. Al netto della critiche, spesso poco tenere, che gli giungono da addetti ai lavori e grande pubblico, resta sullo sfondo un dato ineluttabile: l’imprenditore può esporre al contatore qualcosa come oltre 11 milioni di followers che quotidianamente consultano il suo profilo Instagram e i suoi aggiornamenti in (foto-social). Il profilo ufficiale Instagram di Gianluca Vacchi è tra i più celebri e visitati in Italia.

Resources | Il reportage del (Daily Mail) su Gianluca Vacchi a Miami. Il profilo ufficiale di Gianluca Vacchi su (Instagram-New Photos). Attualmente la celebrity italiana vanta oltre undici milioni di followers al suo attivo.


Zoom | Qual’è la popolarità sul web di Gianluca Vacchi? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Gianluca Vacchi può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Gianluca Vacchi in Italia. (Trend).


5 Notizie su Gianluca Vacchi

  • Chi è Gianluca Vacchi? Il viaggio a (Panama) | Gianluca Vacchi, fenomenale anche a Panama! Dopo la Colombia nuova tappa del suo viaggio in America Latina.
  • Gianluca Vacchi su Instagram: milioni di (followers) | Gianluca Vacchi, Super! La Web-Star si esibisce nella “Flair Dance”: le immagini filmate diffuse su Instagram | Vip News.
  • L’età di Gianluca Vacchi? Un dettaglio: ecco il (filmato) | Gianluca Vacchi, Super! Immagini filmate da Panama mentre si allena con i pesi: il training social della star di Instagram.
  • Gianluca Vacchi in Video: (dance), gag e siparietti | Gianluca Vacchi, che “entrée” super! Le immagini filmate del suo arrivo in aeroporto, la trasferta a Parigi su Instagram.
  • Sua Altezza Gianluca Vacchi: nuove tendenze e (look) | Gianluca Vacchi oltre le taglie ! Look a sorpresa: la star di Instagram indossa una camicia extra-large | Gossip News.

5 curiosità | Biografia di Gianluca Vacchi

  1. Gianluca Vacchi può vantare un curriculum di tutto rispetto, numerose esperienze imprenditoriali e una laurea in economica e commercio, anche se da anni non è più attivo nella gestione diretta dell’azienda di famiglia.
  2. Gianluca Vacchi è il cugino di Alberto Vacchi, uno dei big di Confindustria. Pubblicamente, l’imprenditore bolognese in molteplici occasioni ha tessuto le lodi manageriali ed imprenditoriali di suo cugino. 
  3. Il libro Enjoy di Gianluca Vacchi, oltre a regalargli ulteriore celebrità nazionale e internazionale, è una sorta di manifesto ideologico del suo pensiero e del suo stile di vita.
  4. Gianluca Vacchi ha numerosi fans residenti all’estero, in particolare negli ultimi anni l’imprenditore bolognese riscuote una notevole popolarità nella Federazione Russa. A Mosca, i mass media locali, dedicano a alla web-star ciclicamente articoli e servizi televisivi.
  5. Gianluca Vacchi ha spesso fatto dichiarazioni inerenti gli strati più sofferenti della società: per quanto sia un personaggio facoltoso, Gianluca Vacchi presta notevole attenzione alla tematica dello squilibrio economico nell’era contemporanea. L’imprenditore si è detto pubblicamente favorevole all’introduzione di una tassa patrimoniale in Italia.

Gianluca Vacchi | Sito ufficiale

  • Gianluca Vacchi official site. Il (sito ufficiale) di Gianluca Vacchi, denominato “GVlifestyle”. La celebrity bolognese presenta sul portale web ufficiale di riferimento numerosi sezioni tematiche: news, abbigliamento, video, foto-gallery, eventi, e tutto ciò che ruota intorno ai variegati interessi artistici e professionali di Gianluca Vacchi. Per i fans di Gianluca Vacchi una piattaforma di riferimento per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news della celebrità italiana, sempre originale e sorprendente nei contributi multimediali che propone di volta in volta al grande pubblico.

Gianluca Vacchi | YouTube

  • Gianluca Vacchi in Video. Una carrellata di (filmati d’archivio) su Gianluca Vacchi tratti dal canale ufficiale Video YouTube di “Al Rojo Vivo”. A conferma dello status di social-star internazionale dell’imprenditore emiliano-romagnolo. E questo si spiega sull’abilità comunicativa della celebrity italiana, capace come pochi Vip di riuscire a sintonizzarsi con ciò che cerca il grande pubblico: assecondando le tendenze ma facendo sfoggio anche della sua personalità.

Gianluca Vacchi | Facebook

  • Gianluca Vacchi su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano nativo di Bologna è presente con la sua vetrina di riferimento anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Gianluca Vacchi su Facebook tende a condividere numerosi post inerenti le sue attività: soprattutto in ambito musicale o fashion style. Sono oltre un milione e settecentomila i fans che seguono Gianluca Vacchi sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ammiratori e sostenitori di ogni lingue e provenienza, residenti in ogni angolo del globo terracqueo. A riprova dello status di star globale di Gianluca Vacchicapace di “esportare” la filosofia di vita di “Enjoy” anche al di fuori dei confini nazionali.

Gianluca Vacchi | Viento

  • Il Video di Viento di Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube della “Spinnin’ Records“, è presente il video musicale (“Viento“) realizzato dalla star di Instagram: l’imprenditore bolognese ha una spiccata passione per la musica, esibendosi spesso e volentieri in locali e discoteche come Dj. A circa un mese dalla diffusione su YouTube, “Viento” di Gianluca Vacchi ha ottenuto oltre quattro milioni di visualizzazioni sul celebre portale di condivisione filmati.

Gianluca Vacchi | Twitter

  • Gianluca Vacchi su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano è una celebrity piuttosto attiva anche sul social network con sede a San Francisco. Su Twitter Gianluca Vacchi “cinguetta” da tre anni ormai, essendosi iscritto dal novembre del 2014. Anche su Twitter Gianluca Vacchi condivide con i suoi fans piccole clip filmate e immagini, oltre che brevi riflessioni in 140 caratteri.

Gianluca Vacchi | Intervista

  • Selvaggia Lucarelli intervista Gianluca Vacchi. Sul canale ufficiale Video YouTube di “Digital People Tv“, una lunga (intervista) (risalente al febbraio del 2014) di Selvaggia Lucarelli a Gianluca Vacchi. La celebrity italiana si racconta, rivelando la sua filosofia di vita e il suo rapporto, piuttosto felice e proficuo, con i new media e le piattaforme di social network. Soprattutto, Gianluca Vacchi nell’intervista mette in risalto le enormi potenzialità offerte dai social media, capaci di creare un filo diretto con il grande pubblico (italiano ed internazionale) che scavalca il filtro dei mass media tradizionali. Soprattutto, e Gianluca Vacchi ne è un esempio evidente, viene messa in risalto la potenza comunicativa delle semplici immagini.

Gianluca Vacchi | Gossip

  • Gianluca Vacchi gossip. Gianluca Vacchi ottiene ampia visibilità anche sulla stampa estera. I mass media di tutto il mondo si occupano saltuariamente del fenomeno da lui creato sui social network. Le ultime foto sono oggetto delle attenzione dell’edizione on line di (Heuete). Nell’edizione on line del magazine in lingua tedesca, si dedica alla Web-Star italiana un ampio report.

Gianluca Vacchi | Notizie 2017

  • Notizie 2017 su Gianluca Vacchi. Le (ultime notizie) su Gianluca Vacchi nella sezione “Gossip Index”. La celebrity bolognese, sin dai suoi esordi nella scena pubblica, ha sempre attirato l’attenzione dei mass media nostrani e internazionali: non solo per il suo indiscutibile fascino e lo stile di vita eccentrico. Anche sul fronte social, la celebrity italiana in pochi anni ha dimostrato di possedere una marcia in più, divenendo sin dagli albori della diffusione dei new media un “Web Influencer” particolarmente efficace. Basti pensare soltanto ad un dato prettamente statistico: il milionario italiano è tra i Vip ad avere più followers fidelizzati su Instagram in Italia.

Top News | Star System

  • Sua Altezza Bianca Balti.  Fashion-Moment e super (beachwear) | Bianca Balti formidabile! Foto e Video promozionali indossando abbigliamento Yoox su Instagram | Beachwear & Fashion Style.
  • Britney Spears oltre le canzoni. Un (Video Social) spettacolare in Asia | Britney Spears in Asia, spettacolare! Il video-social del concerto di Bangkok condiviso su Instagram | Musica Vip News.
  • Nina Moric 2017. Formidabile (outfit), che eleganza! | Nina Moric abbagliante! Eleganza ai massimi livelli nella nuova foto-social condivisa dalla modella di Zagabria | Fashion Vip.
  • Iwona Blecharczyk su Instagram. La regina dei camion in (foto e video) | Iwona Blecharczyk formidabile! La regina dei camion in foto e video: tra fashion style e lunghi viaggi.

Fashion Economy | Index

  • Il significato della Fashion Economy. Per le (star-imprenditrici) sono fatturati da capogiro. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”.Delle creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Instagram | Index

  • Instagram e il login globale. Anche in Italia (il fenomeno di Instagram) sta dilagando tra le star dello spettacolo, oltre che tra i vip in genere. Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero. Più in generale, Instagram è tra le piattaforme che maggiormente sembrano in ascesa in Italia. Avvicinandosi sempre di più alla diffusione ed ai numeri che si registrano nei paesi di lingua anglosassone.

Abbigliamento | Index

  • Abbigliamento on line. E’ (il settore dell’abbigliamento) a beneficiare, più di tutti, della diffusione dei new media e piattaforme di social network. Al punto che aziende del settore, fashion house, e brand di moda non ingaggiano solo fashion-model ma anche cantanti, attrici e celebrity in genere nel ruolo di fashion testimonial. Di conseguenza, la comunicazione social diventa inevitabilmente collegata al marketing, più o meno esplicito. Finendo per creare nuovi schemi di comunicazione che esulano dai circuiti tradizionali, quali i quotidiani, campagne pubblicitarie classiche e la televisione.

Shopping | Index

  • Shopping on line e la nuova frontiera. Lo (shopping) e più in generale è anche il settore del commercio sono settori che si osservano progredire su schemi differenti verso i circuiti tradizionali. Anche in Europa come negli Stati Uniti d’America sempre più persone decidono di rivolgersi a store on line o a brand che possiedono funzionali piattaforme di e-commerce. Il diffondersi, sempre più capillare, di applicazioni dedicate ed intuitive, oltre ad una massiccia diffusione di smartphone a costi contenuti, finisce per produrre una migrazione tra il commercio di tradizionale e quello digitale. Il settore dell’abbigliamento, ad esempio, oltre quello dell’elettronica, rappresentano uno cartina di tornasole.