Irina Shayk, sua altezza Social! Festeggia il compleanno di Chrissy Teigen: foto su Instagram

in Moda by



  • Irina Shayk omaggia Chrissy Teigen, in occasione del compleanno della collega modella statunitense sposata con l’altrettanto celebre cantante John Legend. Irina Shayk ha una simpatica abitudine: quando qualche sua amicizia nel settore dello showbiz compie gli anni, la supermodella utilizza una foto-social condivisa su Instagram.

Irina Shayk, gli auguri di buon compleanno alla collega modella Chrissy Teigen. E come già avvenuto in passato, la Top Model nata ad Emanzelinsk utilizza la piattaforma di Instagram, omaggiando la festeggiata di turno con una suggestiva foto-social. Un “regalo” non certamente di poco conto, considerando come il suo profilo Instagram sia tra i più visitati al mondo.

Ed in questo senso, Irina Shayk rivela la sua genuinità e la sua sensibilità. Merce non proprio diffusa in un settore, quello del fashion style, dove le supermodelle sono sottoposte a vita stressante e con poche occasioni di relazionarsi socialmente tra colleghe. In questo senso Irina Shayk ha sempre guardato alle altre Top Model e fashion-star con ammirazione e spirito corporativo. Negli ultimi mesi, ad esempio, si ricordano (foto-omaggio) nei riguardi delle (Top ModelNaomi Campbell e Linda Evangelista, immagini spesso accompagnate da didascalie cariche di affetto ed ammirazione. Ed è così anche nel caso del compleanno di Chrissy Teigen. Scrive Irina Shayk nella didascalia:”HAPPY BDAY @chrissyteigenone of the coolest and most real bbbb….I know! U always make me smile . I love ya“. La modella statunitense Chrissy Teigen ha compiuto 32 anni, essendo nata il 30 novembre 1985.

Così come, tra una foto-fashion o di tenore marcatamente professionale, la Top Model non manca di inserire immagini nelle quali la si può ammirare in compagnia di gruppi di amiche o con addetti ai lavori del settore della (moda).


Le pagine di Instagram e Wikipedia di Irina Shayk sono tra le più visitate in assoluto nel mondo della moda: la Top Model russa tuttavia, al netto della sua celebrità planetaria, è piuttosto riservata. Nessun gossip su Irina Shayk e il fidanzato Bradley Cooper: nella vita privata la supermodella si concentra nel ruolo di madre.
  • Moda, sua altezza Irina Shayk. Due star di popolarità assoluta: come dimostra la pagina Wikipedia di Irina Shayk, tra le più visitate nel settore della moda. La biografia di Irina Shayk è il metro per misurare come, sin dagli esordi, la Top Model di Emanzelinsk fosse una predestinata al successo. Non che sia mancata una lunga gavetta, a tutt’oggi il fattore dell’ umiltà ha un notevole peso per Irina Shayk e il suo modo di porsi in pubblico o in Tv, ed è alla base della sua personalità. Oltre le (foto-fashion) c’è molto di più.
  • Irina Shayk su Instagram. La fashion-celebrity appartiene all’aristocrazia social dell’epoca contemporanea, sui new media la fashion-model russa è una (star) decisamente efficace e incisiva. Su Instagram Irina Shayk vanta oltre nove milioni di followers che la seguono quotidianamente nei suoi aggiornamenti fotografici. (Fotografie) che raccontano anche spaccati di vita privata, tuttavia quasi sempre privi della presenza del suo compagno: Bradley Cooper, il fidanzato di Irina Shayk, pur essendo uno dei divi di Hollywood più popolari, è una celebrity notoriamente riservata.
  • Irina Shayk e Bradley Cooper. Non solo sfilate di moda e (foto-servizi). Irina Shayk e Bradley Cooper sono divenuti dal mese di marzo genitori, tuttavia difficilmente si potrà ammirare la coppia insieme sul profilo di Instagram. La domanda che molti si pongono, nel settore del gossip: Bradley Cooper diventerà il marito di Irina Shayk? Adesso che è nata la primogenita Lea, Irina Shayk e Bradley Cooper si sposeranno? Per il momento mancano rumors di una certa attendibilità.

Resources | Il profilo ufficiale (Instagram) di Irina Shayk. La supermodella russa ha superato la quota di nove milioni di followers sul social network di condivisione fotografica.


Keyword “Irina Shayk” | Tra le supermodelle e le fashion-star di spessore internazionale, Irina Shayk resta senza dubbio tra le Top Model più ricercate dai brand di abbigliamento e le fashion-house. Sin dai suoi esordi, Irina Shayk dimostrò un talento naturale come foto-modella ed indossatrice, qualità che le hanno permesso di scalare in pochi anni il ranking delle supermodelle del proscenio internazionale. La fidanzata di Bradley Cooper, ancora oggi, nonostante la gravidanza, è sinonimo di garanzia e di risultati per qualsivoglia campagna di marketing e pubblicitaria nel competitivo settore della moda contemporanea. (Report).


5 Notizie su Irina Shayk

  • Irina Shayk formidabile! Le (immagini) nelle città | Irina Shayk formidabile! I Maxi cartelloni pubblicitari e le sue immagini nelle città: tra marketing e fashion | Moda Index.
  • Irina Shayk is back, favolosa! Il (look) di New York | Irina Shayk is back, favolosa! Il look sul red carpet di New York scatena l’entusiasmo dei fans.
  • Irina Shayk in (Test-beachwear) e recupero record | Irina Shayk strepitosa! Test-beachwear, il bikini in piscina e il recupero record dopo il parto.
  • Irina Shayk madre, (la fidanzata di Bradley Cooper) | Irina Shayk è diventata mamma, la fidanzata di Bradley Cooper ha partorito giorni fa: super gossip.
  • Irina Shayk è fenomenale! In una (foto) memorabile | Irina Shayk, le nuove foto: con Naomi Campbell, in versione beachwear e il long dress di Cannes | Fashion e Gossip.

5 curiosità | Biografia di Irina Shayk

  1. Inizialmente la carriera artistica di Irina Shayk doveva essere orientata verso la musica classica, giovanissima mostrava un talento spiccato per il pianoforte. Passione che ha coltivato a lungo.
  2. La sua carriera di modella iniziò casualmente, Irina Shayk vinse un concorso di bellezza locale, tredici anni or sono: da quel momento l’ascesa nel mondo della moda della supermodella russa è proseguita in crescendo.
  3. Irina Shayk ha posato come foto-modella per dieci anni consecutivi sulla celebre rivista “Sport Illustrated”, un impegno professionale che ha ulteriormente accresciuto la popolarità planetaria di Irina Shayk.
  4. Nel 2014 Irina Shayk ha debuttato al cinema come protagonista nel film “Hercules-Il guerrirero” interpretando la moglie di Ercole, le recensioni sulla performance della Top Model sono state ampiamente positive.
  5. Irina Shayk è fidanzata con il popolare divo di Hollywood Bradley Cooper. La coppia nel mese di marzo 2017 ha festeggiato la nascita della loro primogenita, una bambina.

Irina Shayk | Twitter

  • Irina Shayk su Twitter. Il profilo ufficiale (Twitter) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche su quest’altro social network. Su Twitter Irina Shayk può vantare un numero di followers inferiore rispetto ad Instagram, sono infatti nell’ordine delle 713.000 unità. La fashion-star russa ha iniziato a “cinguettare” dal gennaio 2011, a quella data infatti risale la sua iscrizione a Twitter.

Irina Shayk | YouTube

  • Irina Shayk in video. Una (Video News) tratta dal canale ufficiale YouTube di “Wochit Entertainment”, nella quale si pone in risalto lo spettacolare selfie allo specchio diffuso da Irina Shayk su Instagram. Irina Shayk resta una protagonista assoluta nell’epoca contemporanea dei social network, la sua attività di aggiornamento su Instagram mostra un ritmo quasi quotidiano. Difficilmente passano due o tre giorni senza che i suoi fans non possano ammirare una nuova fotografia di Irina Shayk.

Irina Shayk | Vestiti

  • Lo stile di Irina Shayk. Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi (video) di Irina Shayk in archivio, emblematici di come la supermodella russa sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video Irina Shayk si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino. Di certo, la fashion-star di Emanzelinsk anche nell’epoca contemporanea si conferma come una delle Top Model simbolo della sua generazione. A 31 anni, la fashion-celebrity Irina Shayk può essere considerata all’apice della sua carriera di supermodella.

Irina Shayk | Official Site

  • Il sito ufficiale di Irina Shayk. La supermodella russa, tramite il suo portale web di rifeimento, condivide in una sezione un’ampia (foto-gallery). Accanto ad immagini d’autore, che la ritraggono in vari shooting fotografici in questi anni, anche le cover di Magazine di moda che le hanno dedicato ampi reportage. Nel sito sono presenti curiosità, note biografiche e sulla carriera della Top Model russa Irina Shayk: tutto ciò che serve ai suoi milioni di fans per orientarsi nell’universo professionale della celebrity russa.

Irina Shayk | Facebook

  • Irina Shayk su Facebook. La pagina ufficiale (Facebook) di Irina Shayk. La supermodella nativa di Emanzelinsk è piuttosto attiva anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Quasi otto milioni di fans seguono Irina Shayk sulla sua pagina ufficiale di Facebook: la Top Model condivide con una certa continuità foto, brevi video e differenti tipologie di contributi multimediali. Al pari di altre piattaforme di social media utilizzate, Irina Shayk non condivide unicamente foto e filmati inerenti le sue news professionali, la supermodella russa ama raccontare attraverso le immagini anche piccoli spaccati della sua vita quotidiana. Anche se, nel panorama delle star planetarie, Irina Shayk resta tra le celebrity maggiormente riservate per ciò che concerne la sua vita privata.

Irina Shayk | Sports Illustrated

  • Irina Shayk su Sports Illustrated. Il canale (Video YouTube) ufficiale di “Sports Illustrated Swimsuit“, una delle sezioni maggiormente popolari sulla piattaforma di condivisione filmati su Instagram. Nella griglia dei video di archivio sono presenti numerose clip filmate ufficiali dedicate all’affascinante Irina Shayk. La supermodella russa resta una delle indossatrici, nello specifico settore del beachwear, più ricercate sul proscenio internazionale della moda.

Irina Shayk | Ultime Notizie 2017

  • Le (ultime news) riguardanti Irina Shayk sono presenti nel database di “Gossip Index”. La Top Model russa è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda. Ad oggi Irina Shayk è tra le supermodelle più celebri del globo terracqueo.

Top News | Fashion Brand

  • Angels di Victoria’s Secret: (abbigliamento) e show | Victoria’s Secret, Super Marketing! Le immagini di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio su Instagram e YouTube.
  • I vestiti di Guess: gli (Spot Video) fanno la differenza | Guess con Camila Cabello, “Effetto Wow!”: le immagini della pop-star originaria di Cuba in versione testimonial.
  • Zara online: la moda tra (shopping) e fashion 2.0 | Zara cala il tris di testimonial: il brand spagnolo sfoggia la collezione d’abbigliamento “Timeless”, il fashion è senza età.

Moda | Index

  • Le nuove tendenze della moda. Il (mondo della moda e del fashion style) sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.

Foto-Social | Index

  • Foto e Notizie: la nuova informazione. Sono divenute le (immagini), nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato. Una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato. Senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.

Style | Index

  • Style oltre le sfilate. I (new media) stanno influenzando il costume e la società contemporanea, oltre che i settori del classico intrattenimento. Basti pensare a come ormai, tra le varie tipologie di celebrity, i confini professionali siano divenuti più labili. Star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, si lasciano coinvolgere in vari settori che vanno oltre quello di competenza. Cinema, televisione e moda in primis. Intrattenimento “ibrido” viene definito, una tendenza nello show-biz che è andata accentuandosi ulteriormente con il diffondersi dei social media.

Social Star | Index

  • Chi ha più followers su Instagram? La (classifica) Top 25 su InstagramUna classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della graduatoria di ranking, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti. Oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike”, con oltre 69 milioni di followers.