“Outspace Mysteryes” on line: Instant-Dossier gratuito di La Paglia

in Tecnologia by


Non solo UFO ed Alieni, il nostro pianeta è colmo di misteri ed enigmi che non sempre la scienza tradizionale è stata capace di spiegare compiutamente, perlomeno con teorie comunemente condivisibili.

E’ su questo presupposto che si basa il nuovo instant-dossier di Roberto La Paglia. Il ricercatore e saggista siciliano, sull’onda del successo editoriale di “Mitologia Aliena”, divulga gratuitamente il suo ultimo approfondimento in ordine di tempo, “Outspace Mysteryes”. Sono 62 pagine in formato pdf che accompagnano il lettore in alcuni episodi insoluti, alcuni noti al grande pubblico e altri decisamente meno popolari.

In primis un focus sull’enigma di Tunguska, uno dei misteri del ventesimo secolo su cui ancora oggi si sprecano analisi e tentativi di soluzione.

Non è l’unico rebus. In “Outspace Mysteryes” La Paglia porta in dote ai lettori i dati di fatto e prova a correlare le tracce tra loro, ad ogni enigma, lasciando comunque sufficiente spazio a chi legge per formulare un’opinione personale, priva di condizionamenti. Ne emerge sullo sfondo una realtà che la stessa scienza più ortodossa è costretta ciclicamente ad ammettere: non conosciamo fino in fondo il nostro passato e ancora nella nostra epoca contemporanea il pianeta in cui viviamo tende a regalarci inaspettate sorprese.

L’instant-dossier di “Outspace Mysteryes” è consultabile e scaricabile gratuitamente su una pagina dedicata sul sito ufficiale di Roberto La Paglia.