Adriana Lima in foto con Metin Hara, è ufficiale: sono fidanzati! Valanga di “like” sull’immagine romantica | Fashion e Gossip

in Gossip by



  • Adriana Lima ha un nuovo fidanzato, adesso è ufficiale. Dopo le indiscrezioni e le foto diffuse sui magazine, è la stessa supermodella brasiliana a ufficializzare il suo amore per Metin Hara con una immagine-social.

Adriana Lima al settimo cielo, arriva anche l’ufficialità: la Top Model di Salvador fa davvero coppia con lo scrittore turco Metin Hara, confermati i rumors ed i gossip dei giorni precedenti. Gossip oltre il fashion style.

Nei giorni scorsi, Metin Hara e Adriana Lima erano stati fotografati a bordo di uno yacht, in vacanza nel mar Mediterraneo orientale: gli atteggiamenti di entrambi lasciavano ben pochi dubbi. E siccome le fotografie apparse sui tabloid erano divenute una notizia di primo piano, anche per spegnere il tourbillon di indiscrezioni, voci e gossip, Adriana Lima avrà pensato bene di rendere ufficiale la sua nuova unione sentimentale con lo scrittore turco. Adriana Lima ha utilizzato la piattaforma di Instagram, da qualche ora infatti sulla sua bacheca ufficiale la Top Model brasiliana ha condiviso una foto-social dal notevole tenore romantico. Nella didascalia a corredo della foto-social, Adriana Lima è decisamente esplicita sul messaggio che vuole inviare ai suoi milioni di followers che la seguono su Instagram.

Scrive infatti Adriana Lima: “Choose Love“, un messaggio laconico ma sufficiente a far intuire il tenore dello stato d’animo della supermodella brasiliana, tra le fashion-star più celebri ed ammirate al mondo.

A rinforzo ulteriore del concetto espresso, Adriana Lima aggiunge anche due emoticons a forma di cuore rosso: più chiaro di così. Nella foto condivisa su Instagram, in bianco e nero, si vedono lo scrittore turco Metin Hara e Adriana Lima sorridenti ed abbracciati. Adriana Lima nelle settimane passate aveva, presumibilmente, tentato di tenere celata la sua nuova relazione sentimentale. Sulla sua bacheca ufficiale di Instagram, Adriana Lima aveva condiviso alcune immagini di una sua vacanza in Montenegro, tuttavia negli scatti fotografici condivisi sui social network la Top Model sudamericana appariva in palese versione single. Di certo, il nuovo fidanzato di Adriana Lima è una notizia di spessore internazionale, la fashion-star nativa di Salvador è una delle supermodelle più celebri al mondo, con una popolarità che tocca ogni continente del globo terracqueo. Così come Adriana Lima si conferma una efficace quanto formidabile “Web Influencer“, con oltre undici milioni di fans fidelizzati su Instagram. Non è un caso che Adriana Lima abbia deciso di affidare proprio ai new media l’ufficializzazione del suo fidanzamento con Metin Hara. La foto su Instagram è stata sorretta da quasi 400.000 “like” in meno di 24 ore. Lo scrittore turco Metin Hara, nuovo fidanzato di Adriana Lima, viene giustamente considerato tra gli uomini più invidiati al mondo.


  • Il profilo ufficiale Instagram di Adriana Lima, la supermodella brasiliana è seguita costantemente da oltre 9 milioni e mezzo di Followers. Numeri importanti che si vanno ad assommare ad altri profili ufficiali presenti su altre popolari piattaforme di social network. L’attività di divulgazione “social” di Adriana Lima appare particolarmente intensa, difficilmente la sua bacheca su Instagram, ad esempio, rimane sguarnita a lungo. Adriana Lima aggiorna costantemente la sua bacheca, alternando fotografie di vita quotidiana ad altre inerenti il mondo della moda. Di certo, Adriana Lima tra le sue colleghe Top Model di fama internazionale, si conferma tra le “Web Influencer” maggiormente efficaci.
  • Sull’edizione on line di “The Sun” immagini e dettagli sul gossip a sfondo sentimentale che coinvolge lo scrittore turco Metin Hara e Adriana Lima.

5 Notizie su Adriana Lima:

  1. Adriana Lima superlativa, il suo “Good Morning” a sorpresa fa felici i fans: che outfit!
  2. Adriana Lima a sorpresa, la Top Model è fenomenale e manda i fans in tilt: indossa solo i guanti!
  3. Le nuove foto di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Lais Ribeiro su Instagram | Social Vip.
  4. Adriana Lima sbalorditiva in doppio look: manda i fans in visibilio con long dress e camicia.
  5. Adriana Lima versione “angelo” al Victoria’s Secret Fashion Show: new Video sul Canale YouTube.

Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Twitter di Adriana Lima. La supermodella nativa di Salvador di Bahia è piuttosto attiva anche su quest’altro social network. Su Twitter Adriana Lima può vantare un numero di followers inferiore rispetto ad Instagram. Adriana Lima ha iniziato a “cinguettare” dal novembre 2010, a quella data infatti risale la sua iscrizione a Twitter.
  • Un report con foto recenti di Adriana Lima è presente sull’edizione on line del Daily Mail, nel report viene messo in risalto il look prescelto dalla supermodella brasiliana, apparsa elegante e particolarmente attenta nella scelta dell’abito da indossare. Un outfit decisamente adatto ed indicato per l’occasione, una serata di beneficenza svoltasi a New York. Promossa anche nello stile.
  • Nel Video YouTube, tratto dal canale ufficiale tematico di “StormShadowCrew”, alcune immagini recenti di Adriana Lima e altre supermodelle a Parigi, in occasione degli eventi collaterali e principali inerenti il Victoria’s Secret Fashion Show 2016. Uno degli appuntamenti rituali e clou del Fashion Style, quest’anno si è svolto nella capitale francese, attirando esponenzialmente l’interesse di appassionati e mass media. Adriana Lima, già da anni, è uno degli “angeli” di Victoria’s Secret.
  • Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi video di Adriana Lima in archivio, emblematici di come la supermodella brasiliana sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video Adriana Lima si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino.
  • La pagina ufficiale Facebook di Adriana Lima. La supermodella brasiliana è piuttosto attiva anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg. Oltre sei milioni di fans seguono Adriana Lima sulla sua pagina ufficiale di Facebook: la Top Model condivide con una certa continuità foto, brevi video e differenti tipologie di contributi multimediali. Al pari di altre piattaforme di social media utilizzate, Adriana Lima non condivide unicamente foto e filmati inerenti le sue news professionali, la supermodella sudamericana ama raccontare attraverso le immagini anche piccoli spaccati della sua vita quotidiana. Anche se, nel panorama delle star planetarie, Adriana Lima resta tra le celebrity maggiormente riservate per ciò che concerne la sua vita privata.
  • In ampio speciale dedicato, con dichiarazioni e splendide immagini di Adriama Lima è presente sul portale ufficiale del Magazine “Ocean Drive”. Nel report, Adriana Lima si confessa e rivela alcune piccole curiosità relative alla sua vita e alla sua carriera di Top Model di successo. Anche in questa occasione, Adriana Lima confessa di provare un innato amore per la città di Miami.
  • Le ultime news riguardanti Adriana Lima sono presenti nel database di “Gossip Index“. La Top Model brasiliana è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house e brand di moda. Ad oggi Adriana è tra le supermodelle più celebri del globo terracqueo. La star sudamericana della moda, considerata tra le Top Model più affascinanti della sua generazione, di tanto in tanto si fa notare sui social network per alcune fotografie che la ritraggono con look decisamente accattivanti.

Fashion Index:

  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con oltre 69 milioni di followers. Al netto degli status symbol, un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione, non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.
  • Il brand di moda Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.
  • Il settore del beachwear è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”, creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.

Gossip Index:

  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model. La comunicazione sui new media, più in generale, permette alle celebrity di creare un filo diretto con il pubblico senza il filtro dell’informazione tradizionale. Spesso un fotografia ben strutturata da un punto di vista mediatico, può rivelarsi molto più efficace di un comunicato stampa.
  • Il mondo della moda e del fashion style sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.
  • Sono divenute le immagini, nell’epoca della comunicazione social contemporanea, il vero minimo comune denominatore per le celebrity e le star dello spettacolo. I new media hanno offerto esponenziali possibilità rispetto al passato, una robusta alternativa ai circuiti informativi tradizionali legati ai magazine di gossip e alla televisione. Con una semplice foto o un breve video sui social network, le modelle, attrici e cantanti al giorno d’oggi possono raggiungere con immediatezza un bacino di pubblico vastissimo e variegato, senza alcuna barriera di ordine geografico. Una foto-social con didascalia, nell’epoca contemporanea, può essere molto più efficace di un classico comunicato stampa anche per lanciare un evento.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossipvip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.